Vip italiani rifatti e i disastri della chirurgia estetica

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alcune star italiane, credendo forse che il bisturi sia una sorta di bacchetta magica, si sono lasciate prendere un po’ troppo la mano… ecco, la top list dei vip rifatti… male!

Alba Parietti si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica e distanza di anni sembra essersi pentita, peccato che non si possa ritornare indietro! Anche Nina Moric, che per altro non aveva alcun bisogno di ricorrere al bisturi, si può definire un disastro della chirurgia estetica. Ha cominciato con le labbra, già carnose così com’erano, e non si è più fermata: impianto di zigomi, lifting… si salvi chi può!

Donatella Versace è diventata irriconoscibile… verrebbe quasi da dire che la chirurgia l’ha sfigurata! E che dire del volto di Carla Bruni? È diventato praticamente una maschera… Patty Pravo non è certamente da meno! Con i ritocchi ci è andata giù pesante. Anche la splendida Ornella Muti non ha saputo resistere al canto delle sirene: giovani per sempre… scopri le vip che hanno detto no alla chirurgia estetica!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]