Vip italiani rifatti e i disastri della chirurgia estetica

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alcune star italiane, credendo forse che il bisturi sia una sorta di bacchetta magica, si sono lasciate prendere un po’ troppo la mano… ecco, la top list dei vip rifatti… male!

Alba Parietti si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica e distanza di anni sembra essersi pentita, peccato che non si possa ritornare indietro! Anche Nina Moric, che per altro non aveva alcun bisogno di ricorrere al bisturi, si può definire un disastro della chirurgia estetica. Ha cominciato con le labbra, già carnose così com’erano, e non si è più fermata: impianto di zigomi, lifting… si salvi chi può!

Donatella Versace è diventata irriconoscibile… verrebbe quasi da dire che la chirurgia l’ha sfigurata! E che dire del volto di Carla Bruni? È diventato praticamente una maschera… Patty Pravo non è certamente da meno! Con i ritocchi ci è andata giù pesante. Anche la splendida Ornella Muti non ha saputo resistere al canto delle sirene: giovani per sempre… scopri le vip che hanno detto no alla chirurgia estetica!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sempre al fianco di Charles Leclerc, vincitore dell’ultimo Gp di Monaco, la giovanissima fidanzata Alexandra Saint Mleux è diventata una presenza costante nel paddock di Formula 1. I due si frequenterebbero da circa un anno e sembrano davvero inseparabili. Ventidue anni, studentessa in Storia dell’Arte, appassionata di moda, non perde una gara e ha un […]