Chi è Victoria Stella Deritou, la fidanzata di Irama

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con il brano Ovunque sarai Irama si è piazzato in quarta posizione al Festival di Sanremo 2022. Durante l’intervista a Radio DEEJAY, il cantante conferma la relazione con Victoria Stella Deritou.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Come Irama ha conosciuto Victoria

“Sono fidanzato? Sì. Si chiama Victoria, è greca e russa. L’ho incontrata a Parigi. Una sera stavo facendo un concerto a Bologna, ma ero un po’ incavolato. Finito il concerto sono scappato a Milano. In quel periodo avevo un po’ i giornali addosso, ma per la parte brutta di questo lavoro. Insieme a un amico sono salito sul treno e sono andato a Parigi. Mi sembra ci fosse la Fashion week. Mi sono ritrovato in un hotel. Io e il mio amico eravamo incappucciati, brutti, cattivi. Eppure lei mi ha notato. L’ho incontrata, ora è una storia carina. Avete mai visto Midnight in Paris? Uscì, c’era una cantante messicana che si mise a cantare, e anch’io mi misi a cantare per strada. Molto da film, molto da cinema”.

Chi è Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou, 24 anni, è nata il 26 novembre del 1997 a Limisso (Cipro). Sul suo passato e la sua infanzia non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che fin da piccola ha manifestato una grande passione per la moda sognando di diventare una top model famosissima; ha praticato danza classica, ma ha subito capito che quella non era la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Stella Doritou (@thevictoriastella)

Lavoro di Victoria

Victoria ha studiato in Ungheria presso il Magyar Tancmuveszeti Egyetem, ma dopo aver concluso il percorso scolastico ha deciso di dedicarsi completamente alla sua passione per la moda. Per questo motivo ha viaggiato in tutto il mondo, avendo così la possibilità di sfilare per i più noti marchi del settore, indossando capi firmati dai suoi più grandi stilisti. Nonostante Victoria Stella Doritou non sia conosciutissima nel mondo del gossip, in questo momento il suo nome è spesso ricorrente grazie alla sua relazione con il cantante Irama.

Uomini e Donne e Andrea Zelletta

Victoria Stella Doritou è stata spesso associata anche a Uomini & Donne pur non avendo mai partecipato al programma. Il motivo è semplice: prima di avere una relazione con il cantante di Amici di Maria De Filippi, la modella ha avuto una storia con Andrea Zelletta, ex tronista della trasmissione ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Le cose non sono andate bene fra loro e a un certo punto hanno scelto di separarsi.

Irama e Victoria Stella Doritou

Oggi Victoria è fidanzata con Irama, cantante noto soprattutto per la vittoria di Amici e il percorso al Festival di Sanremo. La loro relazione è iniziata a marzo del 2019, dopo poco tempo dalla fine della storia tra il cantante e Giulia De Lellis. Victoria Stella Doritou e Irama in quel periodo sono stati paparazzati in un hotel a Parigi, città dell’amore per antonomasia. Oggi la loro coppia è stabile e sembra che tutto stia andando per il meglio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]