Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: è ancora amore?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vanessa Incontrada ha postato sui social una foto di coppia insieme al compagno a riprova del fatto che la crisi che li aveva tenuti lontani è definitivamente superata. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa reunion tanto attesa dai fan della showgirl spagnola.

Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini  serenità ritrovata

 Nella foto pubblicata i due posano una accanto all’altro per uno scatto da condividere sui social. A testimoniare la riconciliazione le parole della conduttrice che scrive: “La mia famiglia”.  Anche se il ritorno di fiamma era già stato annunciato, un po’ tra le righe, il nuovo scatto di coppia conferma l’ufficialità della reunion.

Vanessa e Rossano Laurini: di nuovo felici insieme 

Vanessa Incontrada non si perde in giri di parole: Rossano Laurini è la sua famiglia e lei non smette di ribadirlo. Già nelle scorse settimane la conduttrice spagnola aveva postato uno scatto insieme al compagno e a loro figlio Isal scrivendo: “Vi voglio bene family” e ora torna a sottolineare il concetto. La burrasca sembra passata definitivamente e, dopo aver annunciato di essersi lasciati, c’è stato un riavvicinamento.


 La storia d’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

La crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini ha avuto inizio durante il lockdown. Poi, a inizio 2022, il loro addio è stato svelato prima dal gossip che dai diretti interessati. Diversi mesi più tardi la Incontrada aveva ammesso: “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La fine non ci sarà. Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un altro modo per volerci bene”. Qualche tempo dopo le cose sono cambiate di nuovo. Durante il podcast di Diletta Leotta, Vanessa si è lasciata scappare: “Stiamo insieme da 15-16 anni”, ammettendo di fatto che la loro storia d’amore era ancora in corso.


 Isal, il figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini 

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno un figlio, Isal, che a luglio ha compiuto 15 anni. In quell’occasione sua madre ha condiviso un bellissimo scatto che li ritrae insieme sorridenti: “Buon compleanno mio piccolo principe… 15 anni… sempre più uniti, sempre più complici, sempre insieme. Te quiero mucho”. L’attrice ha confidato di avere un forte istinto materno e che le piacerebbe molto una nuova gravidanza: “Vediamo che succede…”.
 

Chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini è un imprenditore toscano nato nel 1970. Molto riservato, preferisce vivere lontano dai riflettori e a debita distanza dalle cronache rosa. E’ un appassionato di motociclismo e pratica numerosi sport: sci, mountain bike, corsa e nuoto. Con Vanessa Incontrada fa coppia dal 2007: prima era sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’uomo con cui all’epoca faceva coppia l’attrice.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]