Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini stanno insieme? La risposta della conduttrice
Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sarebbe tornato il sereno. La conduttrice è stata ospite di Diletta Leotta, nel suo podcast “Mamme Dilettanti” e alcune sua dichiarazioni lasciano intendere che la “pausa di riflessione” annunciata la scorsa estate, sia terminata.
Cos’ha detto Vanessa Incontrada?
Ospite del podcast Mamma Dilettante, Vanessa Incontrada ha raccontato a Diletta Leotta la sua esperienza della maternità, dalla gravidanza al parto, fino alla crescita del figlio Isal, che oggi quasi 16 anni ed è nato dall’amore tra l’attrice e il marito, Rossano Laurini.
Ai microfoni di Mamma Dilettante, Incontrada ha ricordato: “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo”. A un mese di distanza dalla nascita di Isal, è tornata a lavorare a Zelig, ma confessa: “ad oggi non so se lo rifarei, mi prenderei più tempo per lui”.
“Avendo ora un figlio, capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione. Sono impaurita e vivo un po’ male la crescita”, ha aggiunto. Per quanto riguarda il rapporto costruito con il figlio adolescente, ha spiegato: “Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere”.
“Io e Rossano insieme da 15, 16 anni”
La partecipazione al podcast di Diletta Leotta ha dato modo a Vanessa Incontrada di parlare anche del rapporto con Rossano Laurini. Lei stessa, nell’estate del 2022, aveva rivelato a Vanity Fair di essersi allontanata per una pausa di riflessione. Negli scorsi mesi alcune foto sui social avevano riacceso la speranza di un ritorno di fiamma.
Adesso Incontrada ha raccontato: “Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi”. A questo punto Diletta Leotta ha domandato “Da quanto state insieme col tuo compagno?“, e Vanessa non ha esitato: “Beh, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni…“.
E ancora la Leotta: “Quindi queste coppie (che hanno subito dei figli, ndr) funzionano”, e l’attrice e conduttrice tv non l’ha corretta. Vanessa Incontrada ha anche espresso il desiderio di diventare di nuovo madre: “Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto”.