Uomini e Donne: in arrivo una nuova tronista

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Novità negli studi di Maria De Filippi: una nuova tronista sta per arrivare a Uomini e Donne. In realtà sembra essere già conosciuta e stando ad alcune indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe scelto un volto già noto. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne: la nuova tronista è già nota

I tronisti attualmente protagonisti di Uomini e Donne sono tre, ovvero Roberta Giusti, Andrea Nicole Conte e Matteo Ranieri. Quest’ultimo è arrivato nel programma di Maria De Filippi da pochissimo, mentre le prime due sono vicine alla scelta. Andrea Nicole e Roberta, infatti, hanno aperto la nuova stagione del dating show. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal Vicolo delle News, Raffaella Mennoia & Co avrebbero già scelto la nuova tronista.

Uomini e Donne, nuova tronista: l’indiscrezione

Accanto a Matteo Ranieri chi ci sarà? Lo staff ha optato per una donna. Lo riporta il Vicolo delle News, la persona scelta è un volto già noto ai fan del programma mariano.

Si tratta di una “bella mora“, che prenderà possesso dell’ambita sedia rossa “tra poche settimane“. Non conosciamo il suo nome, ma i rumors sostengono che abbia già girato il video di presentazione. Chi potrebbe essere? Al momento non è dato saperlo, ma qualcosa ci spinge a credere che sia una persona che, in un modo o nell’altro, ha già militato a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: chi ci sarà?

Dopo che Andrea Nicole e Roberta sceglieranno, sul trono ci saranno solo Ranieri e la tronista già nota. Molto probabilmente, lo staff di Uomini e Donne starà già pensando ad un terzo tronista. La formazione a tre, infatti, risulta quella più congeniale. Per ora, però, non ci sono conferme da parte della produzione.

Trono Vip a Uomini e Donne?

Dopo tanti anni di programmazione e tante coppie innamorate, il dating show condotto da Maria De Filippi starebbe introducendo un nuovo e inedito trono, quello riservato ai Vip.

C’è un cambiamento nello studio di “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Partito circa 26 anni fa con il trono classico, il programma Mediaset ha poi introdotto il trono over e quello gay e secondo le indiscrezioni della rete la redazione starebbe lavorando all’introduzione dei vip, come già successo per il Grande Fratello.

Stando ai rumors la redazione avrebbe già sondato le intenzioni di qualche vip, ma per ora non resta che attendere un po’ per vedere se davvero volti famosi siederanno in cerca d’amore sull’agognata poltrona rossa, che per ora ha regalato successo e notorietà a persone comuni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]

Pochi giorni fa Giulia Salemi è uscita allo scoperto e ha ammesso con un dolcissimo annuncio sui social di essere in dolce attesa. Questo per lei è il primo figlio, mentre per il compagno Pierpaolo Pietrelli, che ha conosciuto in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2021, è il secondo dopo […]