Uomini e Donne, Tina Cipollari senza freni contro Federico

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si scaldano ancora una volta i toni a “Uomini e Donne“. Nella puntata andata in onda ieri martedì 19 dicembre l’opinionista Tina Cipollari ha dato il meglio di sé, rivolgendo un duro affondo contro il cavaliere Federico, dopo un ballo con la dama Aurora Tropea.

Nel corso della puntata l’opinionista non ha gradito le risposte date dal cavaliere e si è scagliata contro di lui animatamente: “Io, con uno come te, non saprei neanche dove presentarmi. Io, con un articolo del genere, mi vergognerei ad andare in giro”, ha commentato l’opinionista.

Il cavaliere Federico al momento sta approfondendo la conoscenza di Aurora, ma in pochi credono al suo reale interesse nei confronti della dama. Alla domanda di Maria De Filippi “Federico, dopo aver parlato con Aurora, puoi dire ciò che ti è piaciuto di lei?”, il cavaliere ha tentennato commentando così: “l’intensità del suo sguardo”, ma la risposta non è piaciuta a Tina Cipollari ed è subito scattata la bagarre.

Non mi piaci per niente e la penso come Barbara: chi si fa crescere la barba così è perché ha qualcosa da nascondere“, ha dichiarato in studio l’opinionista. “Sei banalotta e superficiale per il discorso della barba”, ha commentato Federico.

La dama ha poi replicato: “Non ti permetto di dirmi che sono banale e superficiale perché sono una donna di gran spessore. Sei un uomo insicuro perché un uomo sicuro non avrebbe avuto problemi a tagliare la barba”.

Federico ha poi rifiutato la possibilità di trascorrere una serata a cena con Aurora, proponendole una colazione. Questa proposta non ha fatto altro che confermare i sospetti degli opinionisti che hanno incoraggiato Aurora a reagire di conseguenza visto lo scarso interesse di Federico nei suoi confronti. La dama ha dimostrato, però, di pensarla diversamente e contro ogni aspettativa ha chiesto al cavaliere: “Vuoi che venga io in albergo da te?”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]