Ultimo, la sorpresa sul palco dell’Olimpico: “Diventerò papà, la favola continua” (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Emozioni durante il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma. Davanti a 60mila fan in delirio, il cantautore romano ha annunciato che presto diventerà papà. La lieta notizia è stata data quando sul palco è apparsa anche la sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, sfoggiando un elegante abito azzurro che metteva in evidenza il pancione.

La dedica d’amore e il tenero bacio sul pancione

Visibilmente emozionato, Ultimo le ha dedicato “Quel filo che ci unisce”, una delle sue ballate d’amore, per poi inginocchiarsi davanti a lei e baciarle teneramente il ventre tra gli applausi del pubblico. I due sono legati sentimentalmente dalla primavera 2021 e ora sono in attesa del loro primo bebè.

Indizi sul nome e sul sesso del nascituro

Sulle stories di Instagram, sia Ultimo che Jacqueline Luna Di Giacomo hanno condiviso l’emozionante momento vissuto all’Olimpico. Una lettera “E” con accanto un cuore azzurro potrebbe essere l’indizio sul nome e sul sesso del nascituro. La figlia 22enne di Heather Parisi ha anche scritto “Che bella famiglia” a commento di una foto che la ritrae insieme al compagno.

Il rapporto difficile con Heather Parisi

Classe 2000, Jacqueline Luna Di Giacomo è la secondogenita di Heather Parisi, nata dalla relazione della showgirl con il medico Giovanni Di Giacomo. Dopo l’infanzia trascorsa ad Hong Kong con la madre, di recente è tornata a vivere a Roma dove porta avanti la sua carriera da influencer e designer. Il rapporto con Heather Parisi non è mai stato facile. Già nel 2019 la ragazza aveva criticato duramente la madre per alcune dichiarazioni rilasciate in tv sulla famiglia. Di recente, ospite da Francesca Fagnani, la Parisi ha sostenuto di avere “una famiglia molto unita”, parole che hanno fatto infuriare la figlia Jacqueline. “Non la vedo da più di 10 anni e non ho rapporti diretti con lei dal 2019” ha tuonato la 22enne su Instagram, confermando i dissapori col celebre genitore. Nonostante ciò, ha aggiunto che le augura “il meglio” e che “avrà sempre un posto nel suo cuore”. Chissà se la nascita del nipotino servirà a ricucire i rapporti.

Ultimo pronto a vestire i panni di neo-papà

Intanto Ultimo si gode questo magico momento. Dopo i traguardi raggiunti con la musica, ora è pronto a vestire i panni di neo-papà. Da sempre gelosissimo della sua privacy, aveva tenuto segreta la love story con Jacqueline Luna Di Giacomo fino all’ufficializzazione avvenuta nella primavera 2021, con uno scatto social che li ritraeva romanticamente abbracciati. Ora i due sono pronti al grande passo e non vedono l’ora di conoscere il bebè in arrivo per l’autunno. “La favola continua, sempre” ha scritto emozionato Ultimo sul suo profilo Instagram subito dopo aver dato al mondo la lieta novella direttamente dal palco dell’Olimpico stracolmo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria