Tu sì que vales, Sabrina Ferilli insultata da una concorrente. Cosa è successo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non sono mancati i colpi di scena nella puntata di “Tu sì que vales” del 23 settembre. Al centro della polemica è finita questa volta l’attrice Sabrina Ferilli, protagonista di un acceso confronto con una concorrente in gara, che ha sfiorato l’insulto.

Scopriamo cosa è accaduto.

Il siparietto tra Sabrina Ferilli e l’esperta di kamasutra

Elisabetta è entrata in studio per parlare della libertà spirituale attraverso il kamasutra, un argomento che ha studiato per ben 27 anni, per cui nutre una grande passione e di cui si ritiene una grande esperta, soprattutto dopo il suo viaggio in India.

Il suo intervento è stato, però, accolto dal pubblico con risate e schiamazzi, che l’hanno visibilmente infastidita. A peggiorare le cose le smorfie e il tono sarcastico dell’attrice romana Sabrina Ferilli. “So perfettamente di cosa parla”- ha esclamato l’attrice, irritando inconsapevolmente la concorrente, che ha commentato: “Facendo così mi mette in ridicolo, mi sembra di stare alle medie”.

La Ferilli ha provato a restare in silenzio, non riuscendo però a celare con i suoi sguardi e gesti le sue perplessità riguardo all’argomento scelto dalla donna.

Il confronto è diventato così via via sempre più acceso, con Elisabetta che ha minacciato di chiudersi se le battute continuavano, sottolineando che per lei il Kamasutra è molto più di una semplice ginnastica, ma una forma di conoscenza importante per una vita sessuale soddisfacente e che dovrebbe essere insegnato sin da giovani.

“È un argomento che per l’Italia è un tabù e non se ne può parlare per questo, perché le persone ridono e reagiscono così”, ha proseguito Elisabetta, mostrando una diapositiva delle posizioni del kamasutra.

Maria De Filippi ha espresso comprensione per la frustrazione di Elisabetta, sottolineando come spesso si rischi di essere derisi quando si affrontano argomenti seri come il Kamasutra.

Nonostante i tentativi di Sabrina Ferilli di mantenere la serietà, Elisabetta ha continuato a percepire il suo tono derisorio. “Sono dieci minuti che è qui a parlare e non abbiamo ancora capito perché, le posizioni che ci ha mostrato le abbiamo imparate a memoria”, ha commentato l’attrice applaudita dal pubblico.

Un commento che ha scaldato ulteriormente gli animi e a cui ha replicato così: “Ah ecco, questa è l’Italia, l’Italietta che lei rappresenta, lei parla senza sapere” E poi ha abbandonato lo studio tra i fischi del pubblico, urlando: “Studiate!”.

Sabrina Ferilli ha continuato a scherzare sulle posizioni del Kamasutra, sottolineando che non le aveva mai fatte neanche a 20 anni. Tuttavia, la concorrente è tornata in studio poco dopo, ancora infastidita, ma alla fine ha abbandonato nuovamente il palco, senza concludere la sua performance.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mondo della musica non smette di essere un repertorio di brani sorprendenti ed emozionanti, grazie agli sforzi e alla creatività dei suoi artisti. Alcuni sono vere e proprie leggende viventi dell’arte canora, altri sono emergenti con la stoffa per affermarsi e per fare una carriera straordinaria. Fra questi non si può non citare il […]