Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi, “attenzione, i bambini vanno rispettati”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Totti, Ilary Blasi e i figli hanno cenato insieme, come documentato dagli stessi sui social media. L’ex capitano della Roma, dopo le tante voci sull’imminente separazione della coppia, ha detto: “Mi sono stancato di dover smentire”.

Il 45enne, che ha parlato di fake news, ha raccontato la serata: è andato a prendere Ilary alla stazione con i figli, di ritorno da Milano. Sono andati acena insieme. Anche Ilary Blasi, 40 anni, ha pubblicato le immagini della cena.

Totti, nel video registrato fuori dal ristorante, ha detto: “Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che sento queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete queste cose: fate attenzione, di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono stancato di dovere smentire”.

All’uscita dal ristorante, la coppia è stata ‘assalita’ da decine di fotografi. Alla richiesta di un bacio, Francesco Totti ha risposto: “Sono venti anni che ci baciamo, e poi lei dice che adesso le piacciono le donne”. E ancora: “Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria