Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi, “attenzione, i bambini vanno rispettati”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Totti, Ilary Blasi e i figli hanno cenato insieme, come documentato dagli stessi sui social media. L’ex capitano della Roma, dopo le tante voci sull’imminente separazione della coppia, ha detto: “Mi sono stancato di dover smentire”.

Il 45enne, che ha parlato di fake news, ha raccontato la serata: è andato a prendere Ilary alla stazione con i figli, di ritorno da Milano. Sono andati acena insieme. Anche Ilary Blasi, 40 anni, ha pubblicato le immagini della cena.

Totti, nel video registrato fuori dal ristorante, ha detto: “Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che sento queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete queste cose: fate attenzione, di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono stancato di dovere smentire”.

All’uscita dal ristorante, la coppia è stata ‘assalita’ da decine di fotografi. Alla richiesta di un bacio, Francesco Totti ha risposto: “Sono venti anni che ci baciamo, e poi lei dice che adesso le piacciono le donne”. E ancora: “Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]