Tiziano Ferro ha divorziato da Victor: “ora i miei figli sono la priorità”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tiziano Ferro, che non ha bisogno di presentazioni, ha annunciato su Instagram la dolorosa separazione da suo marito, Victor. Il cantante ha condiviso questa notizia inaspettata con i suoi fan tramite un lungo post. Nel messaggio, Tiziano si è scusato per avere dovuto annullare tutti i suoi impegni futuri in Italia, tra cui la presentazione del suo primo romanzo. Ha affermato che in questo momento buio, la sua priorità assoluta sono i suoi due figli.

Una Separazione Silenziosa

Ferro, 43 anni, ha cominciato la sua lettera ai fan sottolineando la sua abitudine di condividere ogni aspetto della sua vita con loro, che siano momenti di gioia o di dolore. La separazione da Victor è iniziata qualche tempo fa, ma Tiziano l’ha affrontata in silenzio per proteggere la privacy di tutti. Recentemente, la coppia ha avviato le pratiche per il divorzio.

Una Scelta Difficile

Il cantante si è dispiaciuto per avere annullato i suoi impegni e ha spiegato che in questo momento non può lasciare i suoi figli, né portarli con sé in Italia. Questa è la ragione per cui è costretto a cancellare gli appuntamenti, tra cui la presentazione del suo romanzo, che aspettava da molto tempo. Tiziano ha scritto che, nonostante i pareri contrari dei medici, aveva portato avanti un tour musicale perché non avrebbe mai voluto cancellare i concerti.

Priorità Assolute

Tuttavia, questa volta è diverso. La priorità di Tiziano sono i suoi due figli, che sono molto piccoli e hanno bisogno di lui. Il cantante si è scusato con i suoi fan per questa decisione, ma ha sottolineato che i suoi bambini sono la sua principale preoccupazione in questo momento. Ha concluso il messaggio con l’auspicio che, nonostante questo periodo buio, presto tornerà a cantare e ridere, e a condividere i dettagli della sua vita con i suoi fan.

Una Nuova Fase della Vita di Tiziano

Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati genitori nel febbraio 2022, annunciando con gioia la nascita di due bambini. Questa notizia aveva portato molta felicità nella vita del cantante. Il matrimonio tra Tiziano e Victor era stato un momento speciale nella loro storia d’amore, celebrato in una villa a Sabaudia, in Italia, nel luglio 2019. La coppia si era precedentemente sposata a Los Angeles nel giugno 2018.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]