Chi è e cosa fa Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’amore di Tiziano Ferro  da sei anni ha il volto di Victor Allen, marito del cantante. E, d’ora avrà anche quello dei due figli Margherita ed Andres. Sposi dal 2019, la coppia ha annunciato questa mattina di aver allargato la famiglia. Un progetto di vita custodito nel massimo riserbo fino ad oggi, quando i due hanno deciso di gridare la loro gioia al mondo, così come nella riservatezza assoluta è stata vissuta la loro love story prima del “sì” pronunciato tre anni fa a Latina.  Non a caso, sono poche le informazioni che circolano a proposito di Victor, sebbene la curiosità attorno alla sua persona sia moltissima, soprattutto da parte dei fan di Tiziano.

I figli della coppia

Accoglie l’amore per la privacy del compagno anche Allen. Entrambi hanno deciso di annunciare la nascita dei bimbi, 9 e 4 mesi, ma di togliere subito i riflettori dal loro viso. “Ci prenderemo cura dei nostri figli – fanno sapere in un post in cui la neonata famiglia si immortala nel primo abbraccio ufficiale a quattro – Proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando”, e soprattutto “se”, condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile”.

Chi è Victor Allen: lavoro, età, Instagram

Insindacabile anche la scelta di vivere l’amore nell’intimità delle mura domestiche, senza che la popolarità di Ferro infici la coppia. E nonostante anche Victor appartenga al mondo dello spettacolo, seppur in America. Americano, per la precisione Losangelino, 57 anni, ha conosciuto Ferro sei anni fa. Ex consulente della Warner Bros, è attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. Poche le informazioni al riguardo, altrettanto scarse le sue foto, se non quelle legate ad eventi pubblici “rubate” dai paparazzi. Non ha un profilo Instagram ufficiale. Impossibile sbirciare oltre, insomma.

La storia d’amore tra Victor e Tiziano Ferro


Certo è che Allen ha un’anima davvero romantica. La proposta di matrimonio a Tiziano, l’ha fatta proprio lui. Ed in una giornata speciale, ovvero nel giorno in cui l’artista di Latina ha compiuto 39 anni. Allora, erano fidanzati da tre anni. “Non ho fatto in tempo a girarmi che lui era già in ginocchio con l’anello“, ha raccontato Ferro. Quindi il matrimonio, il 14 luglio 2019, a Sabaudia, in provincia di Latina, terra d’origine del cantante. La coppia si è unita civilmente nella villa dell’artista 39enne, davanti a circa 40 ospiti (ma i due si erano già sposati in gran segreto il 25 giugno dell’anno precedente).

Come è stata la proposta di nozze che Victor ha fatto a Tiziano

Tiziano Ferro racconta la proposta di nozze del marito e si commuove: “Un’emozione che resterà per sempre”. Di lì a poco le prime “paparazzate”: il 7 gennaio 2020, ad esempio, i settimanali di cronaca rosa pubblicavano alcuni scatti delle prime vacanze natalizie da sposati di Tiziano ed Allen. Con loro anche i genitori di Tiziano, papà Sergio, mamma Giuliana e del fratello minore Flavio. A partire dalla prossima gita fuoriporta, la famiglia conterà due componenti in più: Margherita e Andres.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria