Tiziano Ferro su Instagram gela i fan: “Non riesco a cantare” (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un Natale in tono minore per Tiziano Ferro che quest’anno non ha potuto regalare ai fan il tradizionale video di auguri natalizi con il suo immancabile “Christmas Karaoke”. Il motivo? Un momento di profonda difficoltà personale che lo sta tenendo lontano dalla musica.

Tiziano Ferro rivela in un video il suo momento difficile: “Non riesco a fare musica”

È stato lo stesso Tiziano Ferro a rivelarlo in un commovente video pubblicato su Instagram alla vigilia di Natale. Con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione, il cantautore ha spiegato di non riuscire in questo periodo né a cantare né a scrivere canzoni. “Lo so che vi aspettavate il karaoke di Natale, ma è un anno un po’ particolare. Ultimamente non riesco a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica” ha detto ai fan.

L’artista spiega di non riuscire né a cantare né a scrivere canzoni

Parole inaspettate da uno degli artisti italiani più amati, capace di vendere oltre 15 milioni di dischi in carriera. Tiziano Ferro ha rivelato di aver provato una fugace sensazione di sollievo quando pochi giorni fa è riuscito a registrare un duetto a distanza con Elisa per il Concerto di Natale trasmesso su Canale 5 la sera della Vigilia. “Ho cantato e ho pensato che tutto si fosse sbloccato, ma finita quella performance è andata via la voce per un po’ e quindi ho capito che il mio corpo e la mia voce mi stavano dicendo che li devo rispettare” ha spiegato con un filo di voce.

Il motivo? La fine del matrimonio e la ricostruzione della propria vita

Il motivo di questo improvviso blocco artistico va ricercato probabilmente nelle vicende personali del cantante. Soltanto pochi mesi fa, Tiziano Ferro ha visto naufragare il matrimonio con l’ormai ex marito Victor Allen, sposato nel 2019. Una separazione dolorosa che lo sta costringendo a ricostruire la propria vita. Attualmente il cantante vive a Los Angeles insieme ai due figli avuti tramite surrogate, Margherita e Andres. Proprio la genitorialità lo sta tenendo lontano dall’Italia per questioni legali e burocratiche.

Nonostante tutto, Tiziano lancia un messaggio di speranza ai fan

“È stato un anno speciale, molto difficile” ha ammesso Tiziano Ferro nel video, senza nascondere un velo di malinconia. Nonostante ciò, l’artista ha voluto lanciare un messaggio di speranza ai fan: “Se è vero che da un periodo di distruzione arriva sempre una rinascita, io sono qua per dirvi che sono certo che quest’anno sarà pieno di cose nuove che spero di fare con voi”. Parole toccanti, che testimoniano la voglia di Tiziano Ferro di superare questo momento no e tornare presto a calcare i palcoscenici. “Torneremo vicini. Non sono triste, sono positivo perché la mia famiglia siete voi, sono i miei bambini” ha detto con un accenno di sorriso. Poi i ringraziamenti ai fan per il sostegno ricevuto: “Vi voglio bene perché mi siete stati vicini, perché siete vicini ai miei piccoli e perché so che questo momento di ricostruzione non potrebbe esistere senza di voi”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]