Temptation Island 2024, in arrivo l’ex di Anita Olivieri? Ma tra loro è davvero finita?

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È iniziato il conto alla rovescia in vista di uno degli appuntamenti che è ormai una consuetudine dell’estate, “Temptation Island“, che riscuote sempre notevole interesse tra i telespettatori, oltre a essere motivo di discussione sui social. Ancora adesso il pubblico ricorda con piacere molti di loro, anche se l’esempio più lampante è quello di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, protagonisti un anno fa quando sono arrivati a dirsi addio per poi riunirsi al “Grande Fratello” (vinto da lei).

Al momento regna ancora il mistero in merito alle coppie partecipanti, soprattutto perché Maria De Filippi produttrice del programma preferisce generare ancora più curiosità. Spesso lei ama dare la possibilità di mettere alla prova il loro rapporto anche a personaggi già conosciuti, anche se due che sembravano essere tra i papabili, Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno da poco annunciato l’addio, per questo non potranno essere in Sardegna.

Da non sottovalutare spesso anche il ruolo dei “tentatori“, che riescono spesso ad avere popolarità dopo questa esperienza. Uno di questi potrebbe essere un volto noto ai fedelissimi del reality condotto da Alfonso Signorini, ovvero Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri, che ha scelto di chiudere la storia con lui perché colta dalla passione per il compagno di avventura Alessio Falsone (i due nel frattempo si sono già lasciati).

Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo avrebbe già fatto il provino e vorrebbe provare ad avere un futuro in Tv, come confermato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha ricevuto una segnalazioe a riguardo.

Qualcuno che lui conosce bene sarebbe però venuto a conoscenza della sua intenzione, per questo alcuni fatti avvenuti recentemente non sarebbero casuali: “E stranamente lei (Anita ndr) si è fatta risentire con lui… per paura che questo va a Temptation e lo perde definitivamente… scommettiamo che ritornano insieme?, ha detto ancora Amedeo. A rilanciare questa ipotesi ci ha pensato Deianira MarzanoAnita sarebbe tornata a Torino, città dove abita la famiglia ma anche l’ex Edoardo, e che i due si sarebbero già sentiti ma non ancora visti.

Addirittura c’è chi pensa che Anita sia pronta a fare il possibile per tornare con Edoardo, al punto tale da provare a partecipare a “Temptation Island” anche lei, ma in coppia con il suo storico fidanzato. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]