Suri Cruise, la figlia di Tom e Katie Holmes, rinuncia al cognome paterno sul diploma

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Suri Cruise, a figlia di Katie Holmes e Tom Cruise si è diplomata alla LaGuardia High School di New York: al suo fianco come sempre la mamma Katie..

Il grande giorno di Suri Cruise

La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise ha infatti concluso gli studi alla LaGuardia High School di New York e si prepara la grande salto, quello del college. Il prossimo autunno Suri, secondo quanto rivelano alcuni gossip, si trasferirà a Pittsburgh, per iniziare gli studi alla Carnegie Mellon University, fra i migliori college degli Stati Uniti.

Il look di Suri Cruise al diploma

Per il suo diploma, Suri accompagnata dalla mamma Katie sempre al suo fianco, ha indossato un abito lungo bianco, lasciando i capelli sciolti sulle spalle, rendendo ancora più evidente la somiglianza con Katie Holmes, che per l’occasione ha scelto il colore panna. Assente, come accade da diversi anni (il divorzio della coppia è avvenuto nel 2012), il padre Tom Cruise.

Suri Cruise rinuncia al cognome paterno

Secondo quanto scrive Page Six, Suri Cruise avrebbe scelto di non utilizzare il cognome del padre per il suo diploma, nella pergamena di laurea il nome riportato sarebbe infatti “Suri Noelle”, con il richiamo al secondo nome di mamma Katie, come già accaduto in passato. L’occasione sarebbe stato un musical organizzato dal corso di teatro della sua scuola, prova finale prima di concludere gli studi superiori, all’interno del quale la ragazza avrebbe scelto di comparire senza il cognome del padre. “Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli”, aveva rivelato tempo fa l’attrice Katrie Holmes, “Qualsiasi cosa io faccia è per lei”.

 Tom Cruise assente nella vita di Suri

“Se lui la chiamasse, lei non vorrebbe sentirlo. Non vuole fare affidamento su di lui”, aveva raccontato un insider al Daily Mail lo scorso aprile, alla vigilia del diciottesimo compleanno di Suri. A diversi chilometri di distanza,

Tom Cruise al concerto di Taylor Swift

Tom Cruise è stato invece fotografato alla tappa londinese dell’Eras Tour di Taylor Swift (a cui hanno partecipato anche il principe William, la principessa Charlotte e il principe George) intento a ballare e a distribuire braccialetti dell’amicizia ai presenti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria