Stefano Pioli, chi è la moglie dell’allenatore del Milan?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stefano Pioli è l’allenatore del Milan e solitamente lontano dai riflettori. Il tecnico emiliano, nato a Parma nel 1965, ha guidato i toscani dal 2017 al 2019. Quegli anni furono segnati dalla tragedia di Astori. Pioli ha le sue iniziali tatuate sul braccio. Si è poi trasferito nel Milan nell’ottobre del 2019. Cibo, famiglia e passioni: scopriamo tutto il suo mondo. Cosa sappiamo della sua vita privata?

Stefano Pioli: chi è la moglie?

Tutto ciò che è si sa di lui per quanto riguarda la sfera sentimentale è che è sposato da molti anni con Barbara, una donna conosciuta ai tempi della scuola. La coppia ha due figli ormai adulti, Carlotta e Gianmarco, oltre a due nipotini che entrambi adorano.

La figlia Carlotta si sarebbe laureata in in cooperazione internazionale alla Cattolica di Milano. Inoltre avrebbe lavorato ad alcuni progetti di cooperazione in Etiopia ed Eritrea. Non sono note molte altre informazioni sulla carriera e gli studi dei figli dell’allenatore, che non possiedono profili social ufficiali e sono sempre stati estremamente riservati per quanto riguarda la loro vita privata.

Chi è Stefano Pioli

Stefano Pioli è nato a Parma il 20 Ottobre del 1965 (Bilancia). Appassionato di calcio fin da bambino, ha tirato i primi calci in carriera proprio con la squadra della sua città prima di passare, nel 1984, alla Juventus. In seguito Pioli ha vestito le prestigiose maglie di Verona e Fiorentina e, nel 1995, ha dato l’addio al calcio giocato.

Da quel momento in poi è iniziata la nuova ed entusiasmante avventura di allenatore, che gli sta regalando immense soddisfazioni fra la vittoria dello scudetto con il Milan.

Il tatuaggio di Pioli

Poche ore dopo la conquista del titolo di campione d’Italia con il Milan, è corso dal tatuatore per rendere indelebile sul suo braccio sinistro il 19mo scudetto dei rossoneri. Stessa idea anche per il figlio Gianmarco che però, a differenza del padre, ha scelto la spalla per il disegno del tricolore con il numero 19.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]