Chiara Ferragni smentisce i gossip sulla sua presunta terza gravidanza. Ecco come stanno realmente le cose.
Stefano De Martino: “Niente ritorni di fiamma, sogno una famiglia matura”
“Non vorrei essere del tutto disfattista e pensare che l’epoca dei matrimoni sia passata. Immagino di trovare una dimensione familiare solida a 40 o anche a 50 anni perché sei più consapevole. Nella mia testa, a meno che io non la perda, questa seconda vita che mi aspetta è dopo la maggiore età di Santiago, tra sette anni, a 42 anni”. Così Stefano De Martino, ballerino e conduttore, racconta la sua visione del futuro nell’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair.
Il successo di Affari Tuoi
Alla guida di Affari Tuoi, il gioco a premi più popolare della televisione italiana, De Martino ha registrato punte di 6 milioni di spettatori, confermandosi una delle figure più seguite della TV italiana. Tra una battuta e una riflessione, il conduttore continua a crescere professionalmente senza perdere la capacità di raccontarsi con sincerità.
Rapporto con Belen Rodriguez
Sul capitolo Belen Rodriguez, Stefano rivela: “Oggi abbiamo un buon dialogo. Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti. Non succederà più un ritorno di fiamma”. Un’affermazione che chiude ogni spiraglio di riavvicinamento sentimentale, ma lascia spazio a un rapporto civile e maturo, soprattutto per il bene del loro figlio Santiago.
L’ideale della fedeltà
De Martino non nasconde le difficoltà nelle relazioni moderne: “La fedeltà di coppia? Un ideale, difficile da sostenere. Al momento non c’è nessuna. O meglio, nessuna ha resistito a lungo. Perché la mia idea è che dopo 5 o 6 mesi puoi pensare di introdurre una persona nella tua rete, la presenti a tua sorella, agli amici più cari. Dopo un anno ci sta che la presenti a tuo figlio. Ma non siamo mai arrivati a questo”. Parole che svelano un uomo in cerca di stabilità e autenticità, ma anche consapevole dei propri limiti.
L’ambizione di Sanremo
Guardando al futuro professionale, De Martino non nasconde il sogno di calcare il palco più ambito della televisione italiana: “Sanremo? Mi piacerebbe. Se questo lavoro fosse un’università, Sanremo è la laurea, e i programmi che faccio sono gli esami. Siccome vorrei uscire dall’università con il mio massimo, mi prendo il tempo per arrivarci preparato”. Una metafora che rivela la dedizione e l’ambizione che da sempre lo caratterizzano.