Sophie Codegoni ha una nuova fiamma, come l’ha presa l’ex Alessandro Basciano

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sophie Codegoni dopo la rottura con Alessandro Basciano, papà della piccola Cèline Blue, sta provando ad andare avanti e a rifarsi una vita. Scopriamo, di seguito, chi è il fortunato e come l’ha presa il suo ex.

La fine della storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stata una delle più discusse dello scorso anno nel mondo del gossip, anche e soprattutto per le varie frecciate e botta e risposta che ne sono scaturite. La coppia nata al Grande Fratello Vip 6 (e che l’anno scorso ha dato alla luce la piccola Céline Blue) tuttavia, sembrava essersi riavvicinata negli ultimi tempi, soprattutto in occasione del compleanno della figlia. Ieri, però, è arrivata una segnalazione destinata ad allontanare le voci di una riconciliazione: Sophie Codegoni è stata infatti vista in compagnia di quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Poco dopo il naufragio della relazione con Matteo Ranieri – scelto al termine del Trono di Uomini e Donne – nel 2021 Sophie Codegoni è entrata nella casa del GF Vip 6, dove è sbocciato l’amore con Alessandro Basciano. I due hanno viaggiato sulle ali dell’entusiasmo per lungo tempo, prima con la proposta di matrimonio al Festival di Venezia, poi con la nascita della prima figlia. Lo scorso anno, però, la rottura è sembrata insanabile: ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, lei parlò di “terze persone” e tradimenti, ma anche di maltrattamenti, mentre l’ex vippone negò tutto accusando Sophie di impedirgli di vedere la figlia. Le tensioni, come detto, si erano affievolite nell’ultimo periodo ma, secondo le ultime indiscrezioni, ci potrebbe essere un motivo ben preciso.

Chi è la nuova fiamma di Sophie Codegoni

Stando a una segnalazione arrivata sul profilo di Deianira Marzano e rilanciata dall’esperta di gossip tra le sue stories di Instagram, Sophie Codegoni potrebbe avere ritrovato l’amore. L’ex vippona è stata avvistata a un evento in Montenapoleone, nel centro di Milano, in compagnia di Arón Piper. L’attore spagnolo di origini tedesche classe 1997 è noto principalmente per il suo ruolo nel cast della serie Netflix Élite, dove interpreta Ander Muñoz. Secondo le persone che hanno inviato le segnalazioni, i due sono stati visti in atteggiamenti molto complici e mano nella mano per le strade di Milano: “Deia, ieri sera all’evento sopra il salumaio in Montnapoleone sono arrivati insieme Sophie Codegoni e Arón Piper, quello di Élite, erano molto affiatati e poi sono andati via mano nella mano. Sono riuscita a fare solo questa foto perché avevo paura mi vedessero” scrive un’utente.

La reazione di Basciano al nuovo flirt di Sophie

A questa notizia non si può non chiedersi come abbia reagito Alessandro Basciano, noto per essere stato in passato piuttosto geloso e possessivo nei confronti della sua ex compagna. “È abbastanza intelligente da sapere che Sophie si sta rifacendo una vita in quanto single. Prima del ritorno di mesi fa, Sophie era immersa in un’altra frequentazione. Come anche Alessandro. Quindi non sta facendo niente di male. Si sta godendo la vita. Sono ragazzi e fanno bene” ha scritto sui social il giornalista Rosica.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria