Simone Coccia e Stefania Pezzopane, la foto insieme riaccende la speranza: “Un nuovo inizio”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Simone Coccia Colaiuta ha condiviso sui social una foto insieme a Stefania Pezzopane, accompagnandola con alcune parole molto particolari. Alcuni mesi fa avevano annunciato di essersi separati ma, in diverse occasioni, non avevano nascosto di non aver perso le speranze. Adesso la scatto ha riacceso la curiosità.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane insieme

Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio“: ha scritto così Simone Coccia, accompagnando le sue parole con un cuore rosso, per commentare una foto insieme a Stefania Pezzopane. I due posano insieme e sorridenti, seduti in un parco.

I fan che hanno seguito con interesse la loro storia d’amore, hanno accolto lo scatto con entusiasmo, sperando in un ritorno di fiamma. Nello scorso mese di aprile, Coccia e Pezzopane hanno annunciato la fine della loro relazione. Difficile dire quali siano i termini del loro riavvicinamento: soltanto i diretti interessati possono saperlo.

Al momento, sul profilo Instagram di Stefania Pezzopane, è ancora in evidenza il post con l’annuncio dell’addio. Qualche mese fa l’ex deputata del PD aveva detto: “Io e Simone ci siamo rivisti, non so cosa può accadere“.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane
Simone Coccia e Stefania Pezzopane

La fine del legame è arrivata dopo 9 anni d’amore: “La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase non avevamo più interessi comuni, pur avendo sempre enorme rispetto reciproco”, aveva confidato lei, ospite di Mara Venier a Domenica In.

La loro storia ha suscitato un grande clamore mediatico, soprattutto per la differenza d’età (63 anni lei, 39 lui). Anche Simone Coccia è stato poi ospite di Domenica In, confermando di avere grande stima dell’ex compagna e non nascondendo il dolore per la rottura.

A distanza di qualche mese, adesso, c’è una nuova foto insieme, con una didascalia che lascia spazio a ogni interpretazione. Quel che appare certo, è tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane siano comunque rimasti in ottimi rapporti. Non resta che aspettare le prossime, eventuali, dichiarazioni ufficiali.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria