Perché è finita la storia tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del Grande Fratello, si sono lasciati dopo una relazione durata nove anni.

Alla base della rottura, stando a quanto comunicato dall’onorevole su Instagram, ci sarebbe l’impossibilità di “proseguire un progetto di coppia”.

Stefania Pezzopane, 63 anni, ex deputata del Partito Democratico, a Domenica In, intervistata da Mara Venier, con gli occhi bagnati dalle lacrime, ha spiegato: “Io ero oggetto di giudizi non su quello che facevo dal punto di vista politico ma semplicemente per il fatto che ero impazzita. A me dicevano ‘si è rimbabita, si fa prendere in giro’ e a lui dicevano ‘lo fai per dolido’. Tutte cose stupide che, però, hanno costituito una presenza scomoda e costante”.

Poi, a proposito della partecipazione di Simone al GF, Pezzopane ha detto: “Anche lì dentro, nelle conversazioni tra i concorrenti, venivo offesa anche per il mio aspetto fisico che disturba non so perché”.

Arrivando al tema della rottura e ai motivi, la Pezzopane ha spiegato: “La storia d’amore che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase avevamo meno interessi comuni, pur volendoci molto bene e avendo molto rispetto uno dell’altro. Abbiamo convenuto che non stavamo più proteggendo il nostro amore. Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare. Negli anni ho ricevuto persino minacce di morte, ho fatto denuncia. Il nostro amore è stato molto sofferto, anche se non c’era una ragione”.

La replica di Simone

Dal canto suo, Simone Coccia Colaiuta, 39 anni, intervistato da Fanpage.it, ha affermato: “È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più. Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta”.

Simone, infine, ha rivelato: “Se è ancora innamorata di me? Probabilmente sì. Mi dispiace moltissimo per questa situazione, sia per lei che per me”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]