Caos, traffico, fervore in questi giorni a Milano dove si svolgono le sfilate Primavera Estate 2012: eventi, inaugurazioni, vip, modelle, aspiranti starlette, tutti a Milano con un fitto calendario di eventi e appuntamenti a cui partecipare.
Blogger, redattrici, aspiranti giornaliste di moda, tutte in strada per diventare protagoniste della Milano Fashion Week e per sbirciare le tendenze della prossima stagione, e per tentare di farsi immortale dai fotografi in compagnia delle celebrità che con cadenza fissa si recano a Milano per gli appuntamenti dedicati al fashion.
Non poteva certo mancare il sottosegretario Daniela Santanché avvistata da Simonetta Ravizza e alla sfilata di John Richmond in compagnia di Alba Parietti e Roberto Formigoni, Marta Marzotto invece da Roccobarocco.
Questa volta però, la presenta della Santanché è giustificata dal suo ruolo istituzionale che alla sfilata di John Richmond promette che il Governo continuerà a fare ancora molto per il comparto moda, essendo il Made in Italy un settore notevolmente importante per l’economia italiana.
Avvistate anche Naomi Campbell, Valeria Mazza e Bianca Balti che si trovavano già a Milano per l’inaugurazione del nuovo store Pirelli. Insieme ai grandi nomi delle passerelle in arrivo anche le celebrità di Hollywood: Scarlett Johansson sarà ospite di Dolce & Gabbana mentre la “bud girl” Lindsay Lohan sarà presente allo show di Philippe Plein in programma per sabato.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…