Sesso in gravidanza? Diletta Leotta: “Dipende dalle dimensioni…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nascita del loro bambino è sempre più vicina per Diletta Leotta e Loris Karius. Prevista per agosto, la gravidanza ha portato con sé dei cambiamenti fisici che richiedono anche alcune modifiche alle abitudini.

Durante una trasmissione su Radio 105, ospite di Daniele Battaglia, Diletta Leotta si è lasciata andare a qualche confessione riguardante la sessualità durante la gravidanza. Ha menzionato che ci sono periodi in cui, a causa degli ormoni impazziti, la voglia sessuale può diminuire, ma alcuni medici considerano questo come una cosa positiva verso la fine della gravidanza, poiché può aiutare il corpo. Inoltre, ha sottolineato l’importanza delle dimensioni della pancia durante l’attività sessuale.

Durante l’intervista, Diletta ha coinvolto anche il suo compagno Loris Karius sull’argomento, ma lui non ha espresso la sua opinione nemmeno quando Diletta ha affrontato il punto di vista maschile. Ha sottolineato che il desiderio sessuale può variare da persona a persona, e che un uomo potrebbe sentirsi psicologicamente restio a fare sesso durante la gravidanza, percependo la donna come una sorta di “teca” da non toccare. Resta da scoprire cosa ne pensi realmente Karius su questo argomento.

Le parole di Diletta Leotta

Nel dettaglio, la conduttrice siciliana ha detto: “”Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta. Alcuni medici dicono che è una cosa positiva verso la fine, aiuta”. E sulle dimensioni: “Quelle della pancia, le dimensioni della pancia contano”.

E infine: “Una cosa è il punto di vista delle donne e un’altra è quello dell’uomo – ha detto -. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria