Selena Gomez struccata conquista milioni di like: il trionfo della bellezza naturale

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche Selena Gomez si mostra senza trucco sui social. La foto, pubblicata su Instagram, raggiunge il milione di like in pochissimi minuti e, dopo due giorni, tocca quota oltre 22 milioni. Un successo che conferma il trend, sempre più diffuso tra le celebrities, di apparire al naturale, senza filtri, né make-up.

La foto senza make-up di Selena Gomez

La bellezza naturale di Selena Gomez fa il pieno di “mi piace”. Bastano pochi minuti, a due foto di una stessa serie, per raggiungere il milione di like: una cifra che, in appena due giorni, ha superato i 22 milioni. Sempre autentica e genuina, anche in questo la cantante ha voluto mostrarsi senza artifici. I suoi follower sono abituati da sempre a vederla esattamente com’è, in ogni stato d’animo. Non mancano, scorrendo tra video e foto, momento senza trucco e con i capelli arruffati.

I tanti commenti di apprezzamento e di affetto confermano che Selena Gomez è molto amata e che, soprattutto, i follower ammirano sempre di più le star che non vogliono essere troppo artefatte. Un risultato davvero strepitoso per i selfie al naturale: nel secondo c’è anche una piccola smorfia molto ironica. Non è soltanto una questione di popolarità, perché in ballo c’è un trionfo della bellezza al naturale.

Una bella rivincita delle foto senza filtri. Mentre su TikTok spopolano effetti come il Bold Glamour, talmente perfetto nella sua finzione, da spaventare gli utenti, c’è chi non vuole fare ricorso a questi “trucchetti“. E, come Selena, si mostra ironicamente, sfoggiando una sicurezza di sé che fa subito breccia nel cuore del pubblico.

Come caption della foto, c’è “Violet chemistry“: un omaggio alla canzone di Miley Cyrus, che viene taggata da Selena Gomez e che, in risposta, le dedica un cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria