Sabrina Salerno su Enrico Monti: “Ero fidanzata e lui sposato da poco”

di Manuela Zanni

Sabrina Salerno racconta la sua storia lunga ben 30 anni d’amore con Enrico Monti, l’imprenditore 60enne che la cantante ha sposato  sedici anni fa e con cui ha avuto un figlio, Luca Maria, oggi 18enne.

 

Una storia nata di nascosto

“Ero fidanzata e lui sposato da poco”. Nemmeno i nostri amici” fa sapere la cantante, “[…] dovevo far finta di nulla: ero sposato da poco e avevo un figlio di qualche mese” spiega Monti al Corriere della Sera, “Beh, io pure ero fidanzata.

Sabrina Salerno ed Enrico Monti

Sabrina Salerno ed Enrico Monti

Sabrina Salerno: ” Ero gelosissima”

La cantante di Boys invece ha dovuto imparare a frenare la propria gelosia: “Lo sono stata molto, soprattutto i primi dieci anni anni continua a far girare la testa ai suoi fan, ma il suo cuore è tutto per il marito Enrico Monti. «Mi diceva che non ci saremmo mai sposati e non avremmo avuto figli» racconta Sabrina. Così andò al concerto di Sabrina Salerno, fenomeno musicale del momento, allo stadio di Rovigo.  Un rapporto che poi si è confermato ed è esploso nel tempo tra Enrico e Sabrina che al momento si gode un periodo di relax.

Come si sono conosciuti Sabrina Salerno e il marito Enrico Monti

Sabrina Salerno ed Enrico Monti raccontano il loro amore in una intervista al Corriere della Sera. I due si sono conosciuti trent’anni fa sul mondo del lavoro: si sono ritrovati insieme in uno studio di registrazione. “Ai tempi ero discografico. Mi chiesero di incontrarla per un progetto musicale”, ha ricordato. “Così andai ad un concerto allo stadio di Rovigo e cenammo con altri. Lei pianse tutto il tempo, mi era sembrata disperata. Poi assistetti alla sua incredibile trasformazione sul palco e pensai che mi sarebbe piaciuto lavorare insieme”. Da lì iniziò la collaborazione, che portò entrambi ad innamorarsi.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno: Vi spiego come mi tengo in forma a 54 anni”

 Sabrina Salerno e Enrico Monti: amore e  gelosia

All’inizio non fu semplice. Lui era sposato con un figlio di pochi mesi, mentre lei era fidanzata. “Ma l’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui avevo visto l’amore salvifico”, ha ammesso la showgirl. E precisa: “Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici”. Al di là di quelle che erano le aspettative, l’amore tra Sabrina Salerno ed Enrico Monti è ancora vivissimo. Lo dimostra anche il fatto che i due sono gelosi l’uno dell’altro. “Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei”, ammette lui al Corriere della Sera. “Io lo sono stata molto, soprattutto i primi dieci anni. Una volta ha rischiato grosso. Avevo trovato sul suo cellulare dei messaggi che non avevo gradito e gli ho lanciato qualunque cosa in testa: ho distrutto una camera da letto”, ricorda lei.

La famiglia Salerno-Monti è solida

La loro famiglia, però, è solida. A metterci il sigillo, nel 2004, è stata la nascita di Luca Maria. “Il giorno più bello della mia vita”, dice il papà. Due anni dopo il matrimonio. “Piangevo come una fontana, per me era diventato importantissimo sposarci”. E a chi si chiede qual è il loro segreto: “Il rispetto e la volontà di reagire ai problemi”, rispondono.

LEGGI ANCHE: Luca Maria Monti: chi è il figlio di Sabrina Salerno


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Ilary Blasi Ilary Blasi nasce a Roma, il 21 aprile del 1981, quindi ha 41 anni. L’esordio nel mondo dello spettacolo avviene molto presto: quando ha solo 3 anni, appare con la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore, insieme a Mariangela Melato. In seguito un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia pubblicitaria, informa la madre che […]

3 min

Il caso di Marco Bellavia continua a tenere banco al Grande Fratello Vip 2022.  Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini ha aperto un confronto con i vip rispetto al ritiro dal gioco di Marco Bellavia e le relative reazioni del pubblico TV nel web . Simona Ventura attacca Giovanni Ciacci Durante  la diretta tv anche Simona Ventura […]

3 min

Una (doppia) bella notizia quella di Hilary Swank che  presto diventerà mamma, a 48 anni di ben  2 gemelli: «Un miracolo» «Coming soon» ha scritto l’attrice su Instagram mostrando la pancia. Per lei e per il marito Philip Schneider si tratta della prima gravidanza. Hilary Swank incinta di 2 gemelli a 48 anni In barba […]

3 min

E’ giusto perdonare chi ci tratta male? A questo quesito sembra essere destinato a dover rispondere Marco Bellavia dal momento che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di preparagli un dolce, una crostata in particolare, che porta il suo nome scritto con la pasta frolla. Come l’avrà presa l’ex conduttore di Bim […]