Sabrina Salerno: “Basta fake news, non sono rifatta”. E pubblica la prova sui social

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per mettere a tacere una volta per tutte le dicerie su fatto che il suo seno sia rifatto, Sabrina Salerno ha pubblicato su Instagram la perizia del chirurgo. “Spero di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”, ha scritto.

Il post di Sabrina Salerno

Attraverso i suoi canali social, dunque, Sabrina Salerno ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, mettendo la parola fine a un’annosa questione che, come lei stessa afferma, la perseguita da oltre tre decadi. Per farlo, ha pubblicato una perizia del chirurgo, tra le cui conclusioni si legge: “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari. (protesi)”.

Nessun intervento di chirurgia, dunque. La showgirl, 55 anni, ha postato il referto datato 29 maggio 2023: “Storia Clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. È in follow up manmografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa. Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

“Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”, ha scritto Sabrina Salerno. Non si tratta della prima occasione in cui fa riferimento a una perizia.

Già nel 2021, in un’intervista a Radio Deejay, aveva detto: “Da quando ho vent’anni, dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno”. Quindi aveva aggiunto: “A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia in cui dichiarava che non avevo protesi al seno”.

La showgirl si era anche dichiarata “felice ed orgogliosa di essere arrivata a questa bella età così in forma e con un fisico perfetto”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×