Rosalina Cannavò e Andrea Zenga sono diventati genitori: il nome scelto

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mai come quest’anno abbiamo la dimostrazione di come il “Grande Fratello” possa essere un’occasione per conoscere il grande amore. In questi mesi, infatti, si sono sposati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (i due hanno anche un bambino, Gabriele, di due anni) e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mentre Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a breve diventeranno genitori. Un destino simile a questi ultimi lo hanno avuto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che a maggio 2023 hanno avuto Ceiline Blue, anche se la loro storia si è conclusa poco dopo. A dare ora un annuncio simile sono invece Rosalinda Cannavò e Anrea Zenga, che si sono innamorati nel 2020.

La nascita della loro storia d’amore non è stata semplice, soprattutto perché lei allora si faceva chiamare ancora con il suo nome d’arte Adua Del Vesco (in quella fase lei era apparsa anche in veste di fidanzata di Gabriel Garko), ma soprattutto veniva da un lungo e tormntato fidanzamento, che si è concluso quando lei ha compreso di essere innamorata del figlio di Walter Zenga. I due, come avevano annunciato mesi fa, hanno appeso un fiocco rosa sulla porta.

ll lieto annuncio di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno coronato il loro amore con l’arrivo di una bimba, nata oggi, sabato 7 settembre 2024. La coppia ha dato il lieto annuncio con un video su Instagram dove si vede la neo mamma sul lettino d’ospedale mentre coccola la piccola, mentre papà Andrea riprende tutto per poi avvicinarsi alla fidanzata e baciarla, tutto con in sottofondo “Fix You” dei Coldplay.

E’ stata in questa occasione che i due hanno rivelato anche il nome scelto, cosa che finora non era stato reso nota.

“Benvenuta al mondo Camilla! – ha scritto papà Andrea Zenga, ancora incredulo di quello che è successo –. Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che in queste ore difficili è stata bravissima“. Da quanto si deduce, il parto non sembra essere stato così semplice, almeno per ora nessuno dei due ha voluto dire qualcosa in più, chissà che non lo facciano nei prossimi giorni. Al momento quello che conta di più è coccolare la loro bimba.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×