Myriam Catania, chi è il compagno Quentin Kammermann

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero l’attrice Myriam Catania sembra aver ritrovato la felicità con il compagno Quentin Kammermann padre di suo figlio Jacques.

I due si sono conosciuti per caso a Ibiza nel 2016 e in una passata intervista l’attrice aveva così dichiarato: “Ci siamo incontrati per caso. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco”.

L’attrice ne ha parlato nel corso della trasmissione televisiva “La Volta Buona” di Caterina Balivo ieri, mercoledì 15 maggio, dove si è raccontata a cuore aperto ripercorrendo la sua vita.

Ma chi è e cosa fa il nuovo compagno di Myriam Catania?

Un po’ di curiosità su Quentin Kammermann

Quentin Kammermann è nato a Marsiglia, in Francia e nella vita fa il pubblicitario e per lavoro viaggia spesso tra Barcellona, Ibiza e l’Italia.

L’amore con Myriam Catania dura da parecchi anni e nonostante una breve crisi nel 2021, i due sono poi tornati insieme e si è riaccesa la fiamma della passione. “A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima” ha raccontato Myriam Catania.

Oggi la loro relazione va a gonfie vele. Il loro segreto sta nel vivere spesso a distanza come ha spiegato l’attrice ai microfoni del settimanale “Oggi”: “Se stiamo troppo insieme esplodiamo, abbiamo caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa. Stiamo insieme da quasi otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto 3 mesi”.

Quentin Kammermann è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e non ha un account attivo su Instagram. Sul profilo Instagram di Myriam Catania @justmyriamcatania possiamo trovare qualche scatto con il compagno che li ritrae insieme, felici e innamorati.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria