Shakira sfrattata di casa dal suocero: dove andrà a vivere la popstar?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La popstar Shakira, dopo molti anni di permanenza in Spagna, dice addio alla casa di Barcellona.

Si è infatti trasferita a Miami con i figli, dopo la lunga battaglia legale per la custodia degli stessi contro l’ex compagno, Gerard Piqué, adesso imprenditore e dirigente sportivo.

La loro storia d’amore, che aveva fatto sognare tutti, è finita ormai da tempo.

Shakira dunque non ha più niente che la lega alla città catalana.

Inoltre, il 13 marzo scorso, l’ex suocero le ha notificato lo sfratto dall’abitazione di Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona.

La casa, un tempo nido d’amore, in vendita

Milan e Sasha vivranno dunque con la madre negli States, l’ex calciatore potrà andare a trovarli quando vorrà. Shakira e Piqué non si sono mai sposati: l’unico legame tra loro rimaneva la casa di famiglia di Barcellona, un tempo nido del loro amore, durato 11 anni. I due hanno deciso di metterla in vendita e spartirsi a metà il ricavato.

Lo sfratto dato dall’ex suocero

Il quotidiano spagnolo “La Vanguardia” ha reso noto che l’ex suocero di Shakira, Joan, aveva ricordato alla star l’esistenza di una clausola stabilita dal contratto di vendita: se non fosse andata via dalla casa entro il 30 aprile avrebbe dovuto pagare un risarcimento, essendo amministratore della società che ha acquistato l’immobile.

Shakira ha preparato i bagagli ed è partita alla volta di Miami.

Il saluto alla Spagna e agli amici

Prima di partire la popstar ha salutato Barcellona e gli spagnoli con un messaggio nel quale non è difficile intravedere commozione. Su Instagram, postando la foto di un panorama di Barcellona, ha scritto: “Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo, vicino alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un altro capitolo alla ricerca della loro felicità”.

In Spagna Shakira aveva costruito anche legami di amicizia solidi e duraturi: “L’amicizia – ha scritto ancora – è senza dubbio più lunga dell’amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiata, che hanno asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre ricoperta di amore e lealtà. È solo un arrivederci”.

La nuova vita di Shakira

Per Shakira, a quanto si legge sui giornali di gossip, comincia quindi una nuova vita da mamma single lontana da Piqué. Il suo nuovo inizio vede protagonisti la Florida e gli amatissimi figli della coppia, di 10 e 8 anni. Con la famigliola andranno a vivere anche il fratello della popstar ed i genitori.

L’accordo sulla custodia dei figli dell’ex coppia è arrivato a dicembre scorso, la rottura era stata ufficializzata nel maggio del 2022.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria