Pettinature rock 2014, le più grintose sfoggiate dalle star

Molte star scelgono pettinature rock e acconciature rock & chic. Come Cara Delevingne: la top model, una delle più richieste del momento, fa tendenza, non solo per le sopracciglia folte e marcate, ma anche in fatto di hairstyle. Ha scelto, in occasione delle uscite serali, un’acconciatura rock effetto sidecut (l’effetto rasatura laterale), a cui la modella dà un tocco femminile con una treccina.
Anche la cantante Jamaicano Rihanna colpisce i fan con la sua potentissima voce e con look stavaganti ed eccentrici. Mostra spesso capigliature grintose, che cambia in continuazione. I suoi capelli mutano colore e taglio, dal corto alle creste con rasature laterali. Per non parlare della regina delle pettinature rock: Lady Gaga, che propone con successo lo stile d’ispirazione punk rock degli anni 80 e 90.

Avril Lavigne, con la sua chioma fluente bionda e nera, è sempre stata nota per i suoi originali colori di capelli, come il rosa o il fucsia, adatti soprattutto alle ragazze punk, mentre la giovane cantante Keisha si diverte sfoggiando la sua cresta alta e bionda. Non rinuncia, invece, alla piega liscia Kate Perry con i suoi capelli blu e la frangia cortissima, tornata prepotentemente di moda per la stagione fredda, dal sapore rock. I capelli corti grunge di Miley Cyrus hanno contribuito al suo successo e li propone una versione maschile e molto tosta, con una cresta un po’ retrò. Barbara Palvin sfoggia un ciuffo cotonato e voluminoso per un risultato decisamente rock e lo abbina a un raccolto stretto per un effetto hairstyle androgino. Tagli capelli asimmetrici dall’anima rock anche per la bella attrice Sharon Stone che, nonostante l’età, non rinuncia a sorprendere i suoi fan.