Sanremo 2023, Giovanna Civitillo spiega perché su Instagram ha un profilo di coppia con Amadeus

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giovanna Citivillo a Amadeus, perché profilo di coppia

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, non se ne trovano tanti che hanno deciso di avere un unico profilo social in condivisione con la loro dolce metà. In particolare, Giovanna Civitillo e Amadeus condividono un profilo su Instagram, dove vengono pubblicati foto e video di entrambi. Vi siete chiesti anche voi il perché di questa scelta? A rispondere alla domanda è la moglie del conduttore di Sanremo 2023.

Ospite a Citofonare Rai2, Giovanna ha infatti raccontato come è nato un profilo di coppia e come mai abbiano deciso si pubblicare da un unico profilo. I due sono molto affiatati e uniti da un profondo legame, come spesso hanno entrambi raccontato nelle interviste.

Così, è inevitabile chiedersi cosa li abbia spinti ad avere un profilo social unico. La conduttrice del programma, Paola Perego, ha chiesto a Giovanna: “Possiamo sfatare una cosa del profilo condiviso? Diciamo che è lui che si accolla?”. Nel quesito, dunque, c’è già una piccola rivelazione, e cioè che non è una scelta che, a quanto pare, è nata dalla moglie di Amadeus.

Giovanna e Amadeus

Giovanna e Amadeus

Quindi la risposta con la definitiva conferma: “Esatto”. “Il profilo è Giovanna Civitillo, poi poiché lui mi chiedeva sempre: ”Mi posti questo video?” perché non è capace, assolutamente, ho detto ”Vabeh allora aggiungo e Amadeus”, però è il mio quindi prima o poi se ne andrà”. Dunque pare proprio che il mitico Ama si sia “intrufolato” nel profilo della moglie Giovanna. Da qui Giovanna e Amadeus su Instagram.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Amadeus: “C’è grande adrenalina” e su Fiorello….

Come è nato l’amore tra Giovanna e Amadeus

L’amore tra i due sarebbe nato nel periodo in cui lavoravano entrambi a L’Eredità: lui conduttore, lei ballerina (con la celebre “scossa”). “Se ti fa piacere, prendiamo un caffè insieme”: l’anno era il 2003 e questo era il testo di un bigliettino scritto da Amadeus, un discreto e tenero invito per Giovanna Civitillo.

Sono timido, avevo paura di un suo no“, ha raccontato il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023. “Temevo buttasse il mio biglietto nel cestino, invece me lo rimandò indietro con scritto sì”. Sono passati vent’anni e oggi sono più uniti che mai. Nel marzo del 2009 è nato il figlio José, si sono sposati nello stesso anno (rito civile), con il rito religioso nel 2019 (anno in cui Amadeus ha ottenuto lo scioglimento delle prime nozze con Marisa Di Martino, madre della sua prima figlia, Alice).

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Amadeus su TikTok annuncia altri super ospiti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria