Paola Perego operata d’urgenza: come sta

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Momenti di apprensione per Paola Perego. La conduttrice televisiva 57enne ha rivelato tramite un post su Instagram di essersi sottoposta ad un’operazione di nefrectomia parziale per una neosplasia.

Paola Perego: “L’importanza della prevenzione”

Paola Perego ha invitato tutti a fare prevenzione perché può salvare la vita e ha ringraziato tutto il team di medici e il chirurgo che l’ha operata. “Ringrazio il prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molto prevenzione, può salvare la vita” le parole postate su Instagram dalla Perego con lo sfondo di una foto in ospedale con una flebo appesa al letto.

 I colleghi vicini a Paola Perego

In tantissimi hanno commentato il post mandandole messaggi di buona guarigione e tanto affetto, da Giulia Salemi a Mara Venier, da Alberto Matano a Simona Ventura, amica e compagna di viaggio in Citofonare Rai2.  In serata poi hanno voluto esprimere vicinanza alla collega anche Paola Saluzzi, Antonella Clerici, Sandra Milo, Ezio Greggio, Adriana Volpe, Rita Dalla Chiesa.

Di cosa è stata operata Paola Perego

La nefrectomia parziale a cui si è sottoposta Paola Perego è l’asportazione di una parte del rene con il risparmio della parte sana dell’organo e l’operazione avviene nella maggior parte delle volte a causa del riscontro di una neoplasia, ovvero una formazione tumorale, una massa di tessuto che cresce in eccesso. 

Come sta Paola Perego?

 Un’operazione molto delicata soprattutto a livello psicologico. Paola Perego sembra aver superato alla grande questo intervento chirurgico e adesso è il momento di riposarsi e riprendersi. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]