Paola Di Benedetto, chi è il nuovo fidanzato

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paola Di Benedetto ha deciso di uscire allo scoperto e di rivelare la propria relazione con il calciatore Raoul Bellanova, difensore del Torino. Anche se i rumor sulla loro relazione già si rincorrevano da tempo, l’ufficialità è arrivata nelle ultime ore quando, tra le stories, la conduttrice ha reso pubblica la prima foto di coppia.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova non si nascondono più

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno ufficializzato la loro relazione con una story su Instragram. Da metà giugno circolavano voci che parlavano di una frequentazione, avvalorate dalle foto di una talpa che li aveva incontrati in un ristorante mentre si baciavano. Dopo un mese di silenzio la coppia non si nasconde più: dal divano di casa hanno scattato un selfie, poi condiviso dal calciatore.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: la prima foto insieme

Lui le dà un bacio sulla guancia dal divano di casa e il selfie è stato pubblicato tra le Instagram story. Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto hanno deciso di uscire allo scoperto e confermare la loro relazione di cui si chiacchierava da più di un mese.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova

I due a fine giugno erano stati pizzicati mentre dal tavolo di un ristorante guardavano insieme lo schermo di un cellulare prima di baciarsi appassionatamente. Le immagini furono condivise da Amedeo Venza, influencer esperto di gossip, sul suo profilo Instagram. Da allora il silenzio spento soltanto nelle ultime ore. La conduttrice televisiva e radiofonica ha condiviso a sua volta tra le stories la fotografia accompagnandola con un cuore e l’emoticon di stelle. Per la Di Benedetto si tratta della prima storia resa pubblica dopo la breve relazione con Rkomi della scorsa estate.


Chi è Raoul Bellanova, calciatore 23enne

Raoul Bellanova, originario di Rho, in provincia di Milano, è nato il 17 maggio del 2000 ed è un calciatore, difensore del Torino. È passato alla squadra granata il 30 giugno 2023 dopo aver indossato la maglia dell’Inter.

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Un mese fa è stato anche incluso nella lista dei convocati per l’Europeo Under 21 organizzato in Georgia e Romania. Seguito da oltre 155 mila followers su Instagram, il calciatore condivide con i fan numerosi scatti di sé sul campo. Due giorni fa ha reso pubblica una sua foto al mare: “Momenti” ha scritto nella didascalia con un emoticon della bandiera della Grecia. Tra i commenti anche quello della fidanzata, “Miss you”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]