Pace fatta tra Mahmood e Cristiano Malgioglio: ma cos’era successo tra i due?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pace fatta tra Mahmood e Cristiano Malgioglio in diretta a Viva Rai2!. Il cantante milanese, super ospite di Fiorello nella prima puntata della seconda settimana del programma in onda alle 7 su Rai2, ha parlato al telefono con il cantautore siciliano, che non ha gradito il titolo del nuovo singolo di Mahmood, Cocktail d’amore, omonimo della hit pubblicata nel 1983 da Malgioglio.

“Fiorello sei bellissimo. Alessandro mi ha fatto arrabbiare, ma ora mi sono calmato – ha assicurato – Sono come quelle tigri che, dopo che le hai fatte infuriare, le accarezzi e tornano morbide. Ero a Istanbul quando ho saputo che Mahmood aveva scritto una canzone dal titolo ‘Cocktail d’amore’ e mi sono arrabbiato perché i titoli iconici devono rimanere iconici”.

“Ma no Malgi – la replica di Mahmood – Ero a ballare a Berlino, ad una serata intitolata ‘Cocktail d’amore’, proprio in onore del tuo brano. Il mio voleva essere un omaggio”. Tra i due sembra ormai pace fatta.

“Con Mahmood siamo amici – ha continuato Malgioglio. – anche se, lo devo ammettere, non ascolto mai la sua musica. Sono però contento del suo successo”.

Fiorello ha concluso la chiamata dando appuntamento a tutti e due in una discoteca in Germania. “Preferisco Porta Venezia a Milano”, ha replicato Malgioglio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le vite di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai distanti, sia sul piano privato sia su quello professionale, ma nonostante questo c’è chi non sembra riuscire a essere del tutto indifferente. Ed è quello che sta accadendo all’argentina, che si dichiara innamorata dell’ennesimo fidanzato che vediamo al suo fanco, Angelo Eduardo Galvano, ma […]

Carolyn Smith, storica presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”, continua a lottare contro il cancro con determinazione. In una recente intervista a “Leggo”, ha aggiornato i fan sul suo stato di salute. “Le cose stanno andando bene”, ha dichiarato con ottimismo. Ogni tre settimane, Carolyn Smith si sottopone a sedute di chemioterapia, affrontando […]

Anna Sorokin, la falsa ereditiera conosciuta anche come Anna Delvey, sta per intraprendere un percorso inaspettato. Sarà una delle protagoniste di “Ballando con le stelle USA“, il popolare show televisivo americano. La sua partecipazione ha sorpreso molti, considerando il suo passato giudiziario complesso. Nel 2022, Sorokin è stata, infatti, condannata agli arresti domiciliari con l’obbligo […]

×