Gossip & VIP

Ornella Vanoni a Marracash: “Se avessi 30 anni in meno…”, fan in delirio

Ornella Vanoni non ha certo peli sulla lingua. La grande e schietta interprete della musica italiana lo ho confermato in un video che sta spopolando sul web e sui social.

Il destinatario del suo messaggio è il rapper Marracash.

La cena insieme

Ornella Vanoni e Marracash sono andati insieme a cena in un ristorante di Milano e il rapper ha postato nelle sue storie di Instragram il video: in molti si chiedono adesso se i due siano soltanto amici, come in effetti sono, o se la coppia artistica stia preparando un duetto. I fan di entrambi sperano ovviamente nella seconda opzione.

“Mi piaci, se avessi 30 anni in meno…”

Marracash ha filmato la sua amica mentre diceva, tra una portata e l’altra: “Mi piaci, mi piaci, te l’ho già detto no? Se avessi avuto trent’anni in meno ti avrei sbattuto al muro. Ma non saremmo andati molto d’accordo perché vado in tristezza anche io, sono sempre triste e per questo saremmo stati un disastro”.

Ornella Vanoni dunque va dritta al punto e manifesta tutta la sua ammirazione per Marracash.

Molti hanno apprezzato la sincerità di Ornella Vanoni ma non è mancato chi ha osservato che se questa affermazione fosse stata fatta da un uomo, molto più grande di età della sua interlocutrice, beh, apriti cielo.

Marracash in passato è stato fidanzato con la cantante Elodie.

Quella tra la Vanoni e Marracash è un’amicizia consolidata: si conoscono almeno dal 2019 e c’è su Twitter una foto dell’epoca che li ritrae abbracciati.

Vanoni: “Ho fatto soffrire le donne che ho amato”

La dichiarazione di Ornella Vanoni è già diventata un cult.

Dal punto di vista sentimentale la vita della cantante è stata abbastanza movimentata.

E’ nota a tutti la sua relazione con Gino Paoli, che entrambi hanno definito assai tormentata. E’ stata legata anche a Giorgio Strehler.

Qualche settimana fa la Vanoni è stata ospite di una puntata di Belve, il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani e ha parlato del suo rapporto con le donne.

Vanoni ha raccontato: “I miei amori per le donne? Una è stata una grande amicizia che è durata tanti anni. Un’altra è durata meno. Le donne sono attraenti, però a me purtroppo il sesso femminile non interessa molto, e infatti ho fatto soffrire queste persone. Io mi innamoro della persona, in quell’altra cosa non sono molto brava”.