Nicolas Vaporidis apre un nuovo ristorante, ecco dove

di Manuela Zanni

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Nicola Vaporidis non si è montato la testa anzi, al contrario, mostra di avere i piedi ben saldi a terra ed è pronto a mettersi nuovamente in gioco aprendo un nuovo ristorante. Scopriamo cosa sappiamo di questo progetto.

Nicolas Vaporidis apre un suo ristorante

Nicolas Vaporidis dopo la vittoria all’Isola dei Famosi  è rimasto un grande lavoratore.  Una volta rientrato dall’Honduras l’attore è prontamente tornato a lavoro. Come hanno potuto apprendere i telespettatori del reality,  Vaporidis oltre a fare l’attore, a Londra svolge una professione inedita, quella di ristoratore. Nicolas infatti insieme l’amico Alessandro, è il proprietario del “Taverna Trastevere London”, che, come si deduce dal nome è specializzato in cucina romana. Il romano era stato infatti pizzicato qualche mese fa dalla rivista “Chi”, mentre, nei panni di cameriere, serviva ai tavoli della sua trattoria.

NIcolas Vaporidis

NIcolas Vaporidis

Il progetto di Nicolas Vaporidis

Il successo riscosso all’Isola non sembra aver cambiato la vita di Vaporidis che è tornato alla sua routine. Tuttavia il trionfo nel reality di Canale 5 ha portato un’importante novità nella vita del 40enne.  Sembrerebbe che Nicolas, forse grazie al montepremi di 100.000 euro vinti, sia pronto per espandere la sua attività.  Il romano vorrebbe aprire una nuova sede del suo ristorante, questa volta in Italia. No l’attore non si sta orientando Roma, bensì in una città in cui il profumo di carbonara e carciofi alla giudia, non è consueto. Stiamo parlando di Milano.

“Taverna Trastevere London”, un po’ di Roma a Londra

Nicolas, con l’amico Alessandro, è infatti il proprietario del “Taverna Trastevere London”, che, come si deduce dal nome è specializzato in cucina romana.   Il locale si presenta come un’autentica trattoria, che promette di portare nella city il folklore e i sapori della città eterna. I piatti proposti sono infatti quelli tipici della tradizione culinaria italiana e romana, dalle pizze ai classici primi come carbonara, amatriciana e gricia, fino ai secondi nostrani, dai saltinbocca alla romana, alle costolette di agnello. Il ristorante si trova nel quartiere di Winstanley Estate, nel sud di Londra, l’indirizzo preciso è: 112 St John’s Hill. Nel 2019 Vaporidis ha coronato il suo grande sogno nel cassetto, quello di aprire un ristorante tutto suo nella città che lo ha accolto. Nicolas dopo aver abbandonato l’università, come tanti giovani italiani si è trasferito a Londra, dove ha lavorato come cameriere, seguendo al contempo corsi di inglese e di recitazione presso il Lee Strasberg Theatre Institute. Nonostante la popolarità conquistata in Italia, grazie a film di successo come “Notte prima degli esami”, l’attore ha voluto far ritorno nella capitale inglese e coronare il suo desiderio.

NIcolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis

LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis, chi sono le sue ex celebri?

“Taverna Trastevere” fa il bis e apre a  Milano

Nicolas ha registrato un’Instagram story insieme al fidato socio Alessandro mentre passeggia per le vie del capoluogo lombardo.  L’uomo con un contenuto sibilino chiede ai followers come mai, secondo loro, si trovi a Milano. Tra le risposte poco plausibili al sondaggio spicca: “L’apertura di un nuovo ristorante Taverna Trasvere a Milano”. Insomma dopo il fantastico risultato riscosso all’Isola dei Famosi, Vaporidis sembra deciso a bissare anche il suo successo nel campo della ristorazione.

Cosa ci sarà d’aspettarsi dal Nuovo Taverna Trastevere a Milano? Il folklore e i sapori della città eterna anche nel capoluogo meneghino. I piatti proposti dal ristorante di Vaporidis a Londra sono infatti quelli tipici della tradizione culinaria italiana e romana. Dalle pizze ai classici primi come carbonara, amatriciana e gricia, fino ai secondi nostrani, dai saltinbocca alla romana, alle costolette di agnello.

LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis, cosa sappiamo sulla fidanzata Ali 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]