Miriam Leone in vacanza alle Maldive? Su Instagram scatti da “capogiro”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vacanze invernali per Miriam Leone ed il marito Paolo Carullo. La coppia siciliana, convolata a nozze lo scorso  settembre 2021 a Scicli, ha scelto il caldo ed il sole delle Maldive per trascorrere qualche giorno in totale relax. Approdati in un resort di lusso, i due hanno subito approfittato per ammirare la bellezza dei luoghi.

Chi è Miriam Leone

Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Protagonista, sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza, di film, fiction e programmi televisivi.

Miriam Leone si gode il relax insieme al marito

Miriam Leone si sta godendo qualche giorno di riposo dopo mesi frenetici al lavoro. Per non far sentire la mancanza ai suoi follower, ha condiviso degli scatti su Instagram in cui è in vacanza alle Maldive con il marito Paolo Carullo. L’attrice si è concessa dei momenti di relax e, complice il caldo del luogo, si è lasciata immortalare in piscina mentre si gode il bagno in topless all’Emerald Maldives Resort & Spa che li ospita.

 

Gli scatti di Miriam Leone infiammano il web

Prima uno scatto in bikini nero e occhiali da sole per lei fotografata dal marito e poi una serie di pose che stanno facendo impazzire i fan della Leone su Instagram. Gli scatti “incriminati” sono tre, tutti racchiusi nello stesso post Instagram: in comune hanno il fotografo che, come rivelato dall’attrice stessa, è stato proprio suo marito. Nelle foto Miriam gioca con i capelli a fare l’onda mentre si tiene il seno tra le mani.

 

I commenti dei fan

Tra i commenti, spiccano commenti come: “La bellezza” scritto da @laurachiatti82, ma anche quelli di altri utenti che dicono: “C’è chi zooma e c’è chi mente…”. Una cosa è certa: come facilmente prevedibile, l’ex Miss Italia è stata inondata da likes e commenti dei fan che hanno particolarmente apprezzato il suo post.

Il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo

Miriam ha pronunciato il fatidico sì al marito lo scorso 18 Settembre, nel Santuario Santa Maria La Nova a Scicli. La cerimonia non è stata riservata solo a pochi intimi: la chiesa infatti era affollata e piena di persone, curiosi, amici della coppia e volti noti del mondo dello spettacolo. L’annuncio delle nozze, però, era stato reso privato dall’attrice e a rivelarlo è stato il Comune di Scicli con una nota ufficiale: “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”.


Chi  è Paolo Carullo, marito di Miriam Leone

Le notizie riguardanti il marito sono poche e non si conoscono molte cose della sua vita privata: sappiamo che è laureato in Economia e Finanza a Milano e nella vita fa il musicista, il performer e l’imprenditore. I due sarebbero stati legati per due anni prima di sposarsi e lui dovrebbe essere originario di Catania, proprio come Miriam. Precisamente è di Caltagirone, provincia di Catania. Dopo l’infanzia in Sicilia, Carullo si è spostato a Milano per studiare Economia e Finanza. Dopo gli studi ha cominciato a lavorare nel mondo della finanza, al momento infatti lavorare come operatore finanziario per la società Aliante Partner.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]