Chi credeva che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse solo un fuoco di paglia si è messo ormai con ogni probabilità il cuore in pace. I rapporti tra loro sono ai minimi termini, la decisione di non pubblicare più volti dei bambini sui social è solo una diretta conseguenza di quello che sta […]
Mirko Brunetti conferma la rottura con Perla Vatiero: “Momento molto doloroso”
A pochi minuti di distanza dall’annuncio di Perla Vatiero, è stato Mirko Brunetti a prendere la parola e a confermare che la sua storia con la campana è ormai terminata. Da quanto traspare dalle parole di lei non si può escludere che l’addio sia maturato già qualche settimana fa, ma solo oggi i due si sono decisi a parlare, forse perché le voci a riguardo erano sempre più insistenti. Non solo, pochi giorni fa il ragazzo era stato avvistato a casa di un amico in compagnia di alcune ragazze e si era adirato non poco per questo, apparentemente perchè la fidanzata era all’oscuro di tutto, ma forse la ragione era un’altra. I due forse si erano già lasciati, ma speravano magari di poter tornare insieme anche questa volta, anche se così non è stato.
Almeno per ora restano top secret le motivazioni che hanno portato a questa decisione, anche se lei stessa ci ha tenuto a smentire che in questa decisione abbiano influito i suoi familiari, come sostenevano alcune indiscrezioni.
Le parole di Mirko Brunetti
Non è tardata ad arrivare la presa di posizione di Mirko Brunetti, a poche ore di distanza dall’annuncio della fine del legame con Perla Vatiero, la prima a parlare tra i due.
L’ex gieffino sembra essere davvero amareggiato, ma ha voluto sottolineare nelle sue Instagram Stories che, contrariamente alle malelingue, la storia con Perla non è mai stata un’invenzione, ma sempre pura e sincera, e che avrà sempre un posto speciale per lei nel suo cuore.
“Questo è un momento difficile, per me troppo doloroso, nello scrivere queste cose ma è doveroso farlo – ha scritto -. La nostra storia parte da lontano, catapultata in un mondo così strano e difficile da gestire, motivo per cui mi sono preso del tempo in silenzio, rischiando di mancare di rispetto verso chi mi sostiene ogni giorno ma sono sicuro che capirete. In questo percorso abbiamo davvero cercato di ripartire totalmente da zero, da quelle basi costruite nel tempo, le stesse che pensavo ci rendessero indistruttibili. Per questo è così difficile da accettare e da condividere soprattutto quando ami una persona incondizionatamente e torni a credere in un futuro importante”.
Da quanto lui lascia intendere sembra che entrambi abbiano fatto il possibile per salvare questo legame, ma senza risultato: “Duro da comprendere quando ti rendi conto che nulla è bastato e forse non basterà mai. In una coppia si cresce insieme, condividendo sogni e ambizioni, credendo l’uno nell’altro, senza mai doversi sentire un limite o un ostacolo per la crescita personale e lavorativa, perché a quel punto puoi fare poco. La nostra storia è stata la storia di tutti perché pura, vera e ho sognato insieme ad ognuno di voi. Lei rimarrà tra le persone più importanti della mia vita, sarà sempre una parte di me”.
Pur non potendo più stare insieme, Mirko Brunetti sembra intenzionato a restare al fianco della ex, anche se in un modo differente rispetto a quanto accaduto finora: “Le nostre strade si dividono ma avranno sempre qualcosa da condividere come un sostegno di fronte alle difficoltà che Perla potrà incontrare. La mia spalla per lei ci sarà sempre e lei lo sa bene. Tra noi ci sarà sempre un grande rispetto e il grande bene nei confronti dei suoi genitori non svanirà mai. Sono stati la mia seconda famiglia, apprezzandomi sotto ogni aspetto. Trattandomi come fossi un loro figlio, e non smetterò mai di ringraziarli. Adesso concedetemi solamente del tempo per metabolizzare il tutto perché so già che ci saranno giorni difficili da dover affrontare. Il vostro affetto è stato incredibile, mi ha tirato sù anche nei momenti più complicati che ho passato negli ultimi mesi e per questo non avrò mai le parole giuste per ringraziarvi in maniera adeguata”