Miriam Leone è diventata mamma: la gioia per la nascita del piccolo Orlando

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice Miriam Leone è diventata mamma. Lo ha annunciato lei stessa con un post sui social in cui ha presentato al mondo il piccolo Orlando Leone Carullo. “È nato il nostro bambino… Orlando Leone Carullo. Amore infinito”, ha scritto la neo mamma sul suo profilo Instagram. Parole cariche di gioia e riconoscenza verso il marito Paolo Carullo, la loro famiglia e il team medico che l’ha seguita durante il parto all’ospedale Humanitas.

Una gravidanza vissuta privatamente ma accolta come un dono

Un messaggio tenero che conferma quanto la gravidanza sia stata accolta dalla coppia come un dono prezioso. Del resto, come aveva raccontato la stessa Miriam in un’intervista di qualche mese fa, la notizia dell’arrivo di un bebè l’aveva colta di sorpresa. “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”, aveva ammesso l’attrice. Che fino all’ultimo, insieme al marito, aveva preferito non conoscere il sesso del nascituro.

Il piccolo Orlando è nato il 29 dicembre

Ora che il piccolo Orlando è venuto alla luce, Miriam può finalmente stringerlo tra le braccia e vivere tutta la magia della maternità. Un capitolo nuovo della sua vita che, con ogni probabilità, sceglierà di proteggere dai riflettori e vivere privatamente insieme alla sua famiglia. Del resto, come aveva spiegato tempo fa, i bambini le ricordano “la virtù più grande che l’essere umano ha, ed è la tenerezza”. E ancora: “Quando tieni un bambino in braccio senti quanto conti su di te, e probabilmente ti si accende una memoria inconscia di ciò che sei stato, di una purezza, di un bisogno, di un’innocenza”.

Coronato il sogno d’amore

Ora questa purezza ce l’ha tra le sue braccia. Il piccolo Orlando è nato il 29 dicembre, come si legge sul braccialetto mostrato sui social. L’emozione sarà stata immensa per Miriam e Paolo, che coronano così il loro sogno d’amore con l’arrivo del loro primogenito. Un evento tanto atteso dai fan, che sui social stanno inondando la neo mamma di messaggi d’affetto e auguri. Del resto Miriam Leone è una delle attrici più amate degli ultimi anni, capace di conquistare il pubblico con la sua bravura e la sua bellezza sensuale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]