Miriam Leone incinta, su Instagram le prime tenere foto col pancino

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sulla spiaggia, al tramonto, il profilo che svela la pancia: arrivano dalle vacanze nella sua Sicilia le prime dolcissime foto di Miriam Leone incinta. Ad accompagnarle, solo una parola, «accussì», mentre i tag raccontano tutta la felicità del momento.

Miriam Leone «stupenda» come non l’avete mai vista

L’attrice, che ha da poco annunciato di aspettare il suo primo figlio, si mostra su Instagram per la prima volta con il pancino in vista e i fan applaudono estasiati. A immortalare gli scatti al tramonto è il marito di Miriam, Paolo Carullo, il manager finanziario 43enne, che lontano dal mondo dello spettacolo è riuscito a rubare il cuore della bellissima siciliana. Gonna rosa lunga di chiffon, top che mette bene in evidenza la pancia, Miriam è radiosa.

Boom di like per la siciliana incinta

In pochi minuti le foto di Ferragosto della Leone fanno il pieno di like, oltre 150mila, e i fan si sbizzarriscono nei commenti estasiati. C’è chi omaggia l’attrice sicialina, con un «sei accussì favolosa», chi vorrebbe darle consigli su come vivere questo momento magico (queste persone non mancano mai) e chi rimane senza parole di fronte alla dolcezza e alla bellezza degli scatti. «Il pancino delle meraviglie», scrive un utente, e ancora «Un sole tramonta e uno sorge, sei tu».

Miriam mamma a dicembre

Miriam Leone e Paolo Carullo, che si sono giurati amore eterno nella loro Sicilia nel settembre 2021, diventeranno genitori a dicembre del loro primo bambino, o bambina. Il sesso del nascituro infatti non si conosce ancora. Dopo essere stata madre tante volte per lavoro, ora Miriam Leone lo diventerà nella vita reale. In una recente intervista ha parlato di libera scelta, delle domande innocenti da non fare, delle strade interiori da seguire. E ci ha tenuto a dire: «Sono felicissima, ed ero felice anche prima, in un modo diverso».

Dopo il matrimonio, il bebè in arrivo

Al suo fianco in questo viaggio il marito Paolo Carullo, conosciuto e sposato nel settembre 2021. «Non avevo l’esigenza di sposarmi, quando ho incontrato mio marito ho detto “con lui sì”, è proprio la persona che fa la differenza», disse Miriam nel 2022 a Verissimo. Siciliano come lei, imprenditore, Carullo ha conosciuto l’attrice in Toscana, durante una festa. Di lì all’altare è stato un attimo. E ora la famiglia sta per allargarsi ulteriormente.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×