Miriam Leone si sposa nella sua Sicilia con Paolo Carullo

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il gran giorno è arrivato! Miriam Leone oggi sabato 18 settembre sposerà il compagno Paolo Carullo. Tutto pronto per la cerimoni

I due, originari della Sicilia, hanno scelto Scicli come luogo per celebrare il loro amore. E’ stato pubblicato un post da lei in cui dice “Arrivo amore, che emozione”.

Matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo

La cerimonia si terrà al Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli. Non si sa nulla del ricevimento e di cosa succederà oggi. Nessun annuncio ufficiale è stato reso noto.

Paolo Carullo è il futuro marito di Miriam. Siciliano come lei, è originario di Caltagirone, lei di Acireale. Paolo si è trasferito a Milano per studiare all’Università Cattaneo dove ha conseguito nel 2006 una laurea in Economia e finanza.

Però è anche imprenditore e musicista: fa parte della band milanese Apple Jack (fondata a Milano nei primi anni 2000) di cui è anche manager finanziario.

Secondo indiscrezioni, a Scicli dovrebbero arrivare alcuni vip che parteciperanno alla cerimonia di nozze: si parla di Valeria Marini e Raoul Bova.

Quando Miriam Leone e Paolo si sono fidanzati

Tutto ha avuto inizio due anni fa. Nel 2020 si era sparsa la voce che i due fossero intenzionati a convolare a nozze, però la notizia venne smentita dalla stessa attrice. “Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata (…) in particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”. Lo riporta Vanity Fair.

Ecco spiegato quindi il motivo per cui sulla pagina Instagram di Miriam non compaia nemmeno una foto dove la si vede al fianco del suo Paolo, della cui esistenza non c’è la minima traccia.

I due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. Ma il silenzio dell’attrice e del compagno è stato tradito da una nota ufficiale del Comune in cui hanno deciso di convolare a nozze. “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”.

Chi è Miriam Leone

La vita sentimentale di Miriam Leone è sempre stata avvolta dal mistero e questo nonostante alcuni flirt vip avuti dall’attrice siciliana che, in passato, è stata legata a Boosta dei Subsonica e al collega Matteo Martari, conosciuto sul set della fiction di Rai 2 Non Mi Uccidere.

Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Protagonista, sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza, di film, fiction e programmi televisivi.

Miriam è uno dei volti italiani più amati del piccolo e grande schermo. Nastro d’Argento 2021 come miglior attrice in una commedia con il film L’amore a domicilio, è esplosa in tv grazie ad alcune serie di successo. Prossimamente affiancherà Luca Marinelli e Valerio Mastandrea in Diabolik, in cui interpreterà Eva Kant, memorabile ladra, nel film diretto dai Manetti Bros.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria