Michelle Hunziker.
Michelle Hunziker, ospite domenica prossima, 13 febbraio, a Verissimo, su Canale 5, ha parlato della fine della relazione con Tomaso Trussardi.
La showgirl svizzera, 45 anni, ha affermato: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. E ancora: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.
Silvia Toffanin ha poi chiesto alla Hunziker se la fine del matrinonio con Eros Ramazzotti l’ha aiutata ad affrontare anche la conclusione della storia con Trussardi: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.
Di recente, la svizzera si è presentata al pubblico con un nuovo taglio di capelli: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, ad un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.
Poi, un’altra confessione della 45enne: “Non riesco ad essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perche’ alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile”.
Infine, qualche anticipazione dello spettacolo Michelle Impossible, in onda mercoledì 16 e 23 febbraio su Canale 5: “Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e tanti altri… Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…