Michela Magalli: “Mio padre maniaco del controllo”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Protagonisti dell’ultima edizione dello show di Rai 1 Il Cantante Mascherato Giancarlo e Michela Magalli. Padre e figlia sono stati così ospiti di Francesca Fialdini in Da noi a ruota libera per raccontare i retroscena di questa esperienza insieme nel programma di Milly Carlucci ma non solo. Hanno avuto l’occasione di raccontarsi senza filtri e parlando del proprio rapporto, ci sono state delle rivelazione sulla vita familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

Michela Magalli: “Papà è fissato col controllo”

“Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera l’ha scelta Milly”, hanno spiegato a Francesca Fialdini. “Io facevo la parte più faticosa. Sì, lei era dietro con due maniglioni e doveva sculettare”. Lo ha confermato Magalli, definito dalla figlia “molto sprint”. Quindi le confidenze sulla loro vita privata, arrivate tramite un quiz-gioco messo in scena dalla conduttrice: “Di mia figlia Michela? So solo quello che mi vuole far sapere”, ha commentato Magalli.

Così Michela ha rivelato di quella volta in cui, ancora adolescente, scappò di casa rifugiandosi da alcuni amici dopo un litigio con i genitori: “Papà e mamma sono due precisini e mi hanno trasmesso questa cosa, sono fissati col controllo. Io avevo 15 anni ed era l’età della ribellione”, ha detto. Oltre al fatto di controllare la figlia, ha confessato di aver installato addirittura 20 telecamere in casa per monitorarla.

Chi è Michela Magalli?

Michela Magalli è nata il 15 giugno 1994 (Gemelli) dall’unione tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. La madre di Michela Magalli è stata la seconda moglie dell’amato conduttore, da cui si è separato nel 2008.

Michela ha anche una sorellastra, Manuela Magalli, nata dal primo matrimonio del padre con Carla Crocivera.
Figlia minore del presentatore, Michela ha vissuto sempre lontana dai riflettori della televisione, anche se il web le ha restituito una fama davvero notevole. Su Instagram si definisce una Amazon influencer (e a giudicare dal successo degli scatti che pubblica, è facile darle ragione) ed è brand ambassador di 21 Buttons.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

Ha una passione innata per la moda e tutto ciò che fa tendenza. Non è infrequente imbattersi in alcuni scorci dei suoi book fotografici, parte integrante di un corposo curriculum da modella!

Michela Magalli: ricovero

Nel 2018 è stata ricoverata per una malattia che ha fatto preoccupare i suoi fan. Con un post sui social, ha poi chiesto di non ‘esagerare’ con le notizie false e di proporzioni troppo grandi rispetto alla realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

“[…] Scrivo qui per chi mi ha chiesto aggiornamenti, che finalmente ho ricevuto. S’è capito che ho avuto una forte reazione esantematica (sindrome dress) alle penicilline che a quanto pare il mio corpo non tollera affatto. Reazione che oltre a debilitarmi mi ha sballato parecchio i valori, quindi al momento delle prime analisi si pensava che il mio malessere potesse dipendere da altro. Ci sono voluti tutti i noiosissimi accertamenti del caso per scongiurare questo sospetto […]“, aveva spiegato in seguito.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria