Mario Balotelli, presto il matrimonio con Fanny Neguesha

Il centravanti della Nazionale Italiana di calcio ha deciso di fare il grande passo: Mario Balotelli e Fanny Neguesha hanno deciso di convolare a nozze. Alla vigilia dei Mondiali 2014, uno dei giocatori più chiacchierati dal gossip, ha chiesto alla sua fidanzata, la bellissima modella belga, di sposarlo e lei viste le precedenti sventure della Fico ha colto la palla al balzo (prima che lui ci ripensasse)  e ha accettato. Ad annunciarlo è stato proprio lui postando la foto dell’anello su Instagram, insomma dopo tanti tira e molla Mario e Fanny sono finalmente pronti per il matrimonio.

Nella foto postata prima su Instagram e poi su Twitter, si vede il bellissimo anello di fidanzamento che lui le ha regalato e un commento toccante di Mario Balotelli che annuncia ai fan che lei ha accettato. Dunque, proprio mentre si vociferava di una nuova crisi tra i due, SuperMario ha messo a tacere la cosa con un “pietra” gigantesca, che dire, forse stava solo aspettando il momento giusto per chiedere a Fanny di diventare ufficialmente la signora Balotelli.

Questa volta, o almeno così sembra, pare che lui abbia messo la testa a posto, e in un modo inaspettatamente romantico ha scelto un luogo speciale, una spiaggia e il cielo durante il tramonto, per farle la proposta. Dopo esserci lasciati varie volte e aver anche cancellato e ripostato ripetutamente le foto sui social network, la coppia, adesso sembra pronta per il grande passo.

Scacco matto per Raffaella Fico? Non proprio, dato che soltanto a distanza di poche ore la Fico “risponde” a Balotelli su Instagram con la foto di un anello di fidanzamento. Pura coincidenza? In breve casualmente Balotelli si sposa e Raffaella Fico e il suo fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantautore italiano, rispondono annunciando il loro matrimonio. Soltanto una casualità? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE: