Marica Pellegrinelli, perché è finita con Eros Ramazzotti?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli  si sono lasciati nonostante i due figli, nonostante i dieci lunghi anni trascorsi l’uno al fianco dell’altro. Come mai, cosa è accaduto davvero tra Eros Ramazzotti e Marica che li ha irrimediabilmente allontanati? Scopriamo cosa sappiamo sulla fine del loro amore.

 

Perché è finita tra Eros Ramazzotti e  Marica Pellegrinelli

Le cause della fine del matrimonio tra il cantante e la bella modella, che gli aveva rubato il cuore dopo la fine della storia con  Michelle Hunziker, sono state senz’altro molto serie. Dei motivi davvero importanti devono aver portato un’affiatatissima coppia con due bambini piccoli a mettere la parola fine al lungo matrimonio che sembrava perfetto. Eppure qualcosa non andava.

Marica Pellegrinelli e il nuovo compagno

Marica Pellegrinelli e il nuovo compagno

La storia tra Eros e Marica

Marica ha sempre avuto una propensione innata per le passerelle, e per seguire la sua passione si è trasferita da Bergamo a Milano, realizzando il sogno di diventare modella. Così, nel 2009 è diventata il volto del Wind Music Award. All’evento era presente proprio Eros Ramazzotti. Marica aveva appena compiuto ventun’anni era già sicura di sé e con la sua bellezza ammaliava gli spettatori dell’evento. Lo stesso fascino lo ha suscitato in Eros, il quale durante la premiazione è rimasto letteralmente folgorato. Si sono messi insieme e nel 2011 hanno dato alla luce la loro primogenita, Raffaella Maria.

marica pellegrinelli

marica pellegrinelli

Nel 2014 si sono sposati a Milano, a Palazzo Reale, con una cerimonia ristretta, in cui hanno voluto accanto a loro l’affetto di parenti e amici più intimi. L’anno seguente è nato anche il secondo figlio, il piccolo Gabrio Tullio che oggi ha sei anni. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno vissuto tanti anni l’uno al fianco dell’altro sostenendosi a vicenda e amandosi tantissimo. Poi però qualcosa è andato storto, ma che cosa?

Il motivo della fine

È stata proprio  Marica a far luce sui motivi della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Al settimanale F ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti “Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio».

marica pellegrinelli

marica pellegrinelli

Così, a quanto pare, a determinare la rottura definitiva tra i due ex coniugi sarebbero stati gli impegni di lavoro del cantante e la distanza. La ex modella ha raccontato che affrontare la fine del matrimonio con l’artista è stata l’esperienza più dolorosa che abbia mai vissuto in tutta la sua vita. Oggi i due continuano ad avere un rapporto civile. Eros è rimasto single e preferisce concentrarsi su se stesso e sui suoi figli. La bella Marica ha avuto delle temporanee relazioni ma non ha ancora ritrovato il vero amore almeno fino a questo momento.

Il nuovo compagno di Marica Pellegrinelli

La modella ha celebrato su Instagram “l’amore infinito” che la lega al dj, nel giorno del suo compleanno. A commentare le immagini romantiche è stato anche Ramazzotti, con cui lei ha avuto una relazione dal 2009 al 2019.

Marica Pellegrinelli e il nuovo compagno

Marica Pellegrinelli e il nuovo compagno

LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, ha un nuovo compagno

Tanto amore in casa di Marica Pellegrinelli che, come si può vedere sul suo profilo Instagram, ha festeggiato il compleanno del nuovo compagno, William Djoko. Sul suo profilo social è apparsa, infatti, felice mentre celebra “l’amore infinito” – così lo ha definito lei – che la lega al dj, tra momenti di spenzieratezza, conditi da baci, balli e dediche romantiche. A gioire del sentimento della modella bergarmasca è stato anche Eros Ramazzotti.
Il cantante di Un’emozione per sempre ha infatti messo un cuoricino sotto alle immagini e ha commentato la foto in cui Pellegrinelli e Djoko appaiono in terrazza scrivendo: “Il tuo habitat preferito, miao“. Come riportato da TgCom24, Marica Pellegrinelli e William Djoko, avrebbero a lungo tenuto la loro relazione lontano dai riflettori, frequentandosi per mesi nel riserbo più assoluto. Ma ora la loro storia è sbocciata alla luce del sole, per di più con l’applauso di Eros.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti, Michelle e Aurora insieme in un viodeoclip

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]