Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, ha un nuovo compagno

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovo amore per Marica Pellegrinelli. L’ex di Eros Ramazzotti si è fidanzata con William Djoko, musicista olandese (con origini camerunensi e ucraine). La love story è stata tenuta lontana dai riflettori, ma adesso è alla luce del sole. Emozionanti e dolcissime la foto che hanno mostrato la coppia a passeggio con Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i bambini che Marica ha avuto dalla relazione con Eros Ramazzotti. Il settimanale Oggi mostra nuove immagini dei fidanzati innamoratissimi per le vie di Milano. Marica Pellegrinelli e William Djoko si sono conosciuti e innamorati la scorsa estate durante una vacanza a Ibiza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Djoko (@williamdjoko)

Marica Pellegrinelli, il commento di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli e William Djoko hanno ufficializzato la loro relazione nelle rispettive famiglie durante lo scorso periodo natalizio. Sono tutti felicissimi, anche Eros Ramazzotti, che con la ex moglie è rimasto in ottimi rapporti.

Secondo quanto riportato da Oggi, il cantante ha conosciuto William definito come “un bravo ragazzo” e sarebbe “assai contento della svolta sentimentale della sua ex soprattutto alla luce della serenità e dell’entusiasmo con cui i suoi due figli stanno vivendo questo nuovo ingresso nelle loro vite”.

Tra lei e Eros tutto procede bene. Nonostante la storia sia finita tra i due va tutto bene. La modella ha taggato proprio l’ex marito in occasione del compleanno del figlio Gabrio Tullio, ripreso a cantare nella sua cameretta. “Non ha preso da me”, gli ha scritto a corredo del video social dove sono state messe in evidenza le doti vocali del bambino bravo proprio come il suo papà.

Chi è Marica Pellegrinelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)


Marica Pellegrinelli è una modella ed attrice italiana e il suo sogno è tornare a studiare all’Accademia di Belle Arti. A 21 anni incontra Eros Ramazzotti ai Wind Music Awards, quando sale sul palco proprio per premiare il cantante che torna a sorridere dopo la rottura con Michelle Hunziker.

Marica Pellegrinelli lavora principalmente come modella . Marica intraprende da giovanissima la carriera nel campo della moda, divenendo quindi una delle modelle italiane più note. Nel 2006 debutta al cinema nel cast di “Sono tornato al Nord” e nel film “La cena per farli conoscere” e nel 209 è nel film “La versione di Barney”. Inoltre è apparsa sul piccolo schermo nella serie di successo “Don Matteo 7” al fianco di Terence Hill.

Chi è William Djoko

Deejay e producer di fama internazionale ma molto riservato sulla sua vita privata. Infatti non si conosce tanto di lui. Padre camerunense e madre olandese-ucraina, il musicista ha un passato da ballerino di salsa. Oggi è anche produttore musicale di genere house: ha fondato la band Jason & the Argonauts e nel 2008 ha iniziato la carriera da solista con l’album Hard Loving.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria