Mare Fuori, a Napoli le nozze tra ‘il Comandante’ Carmine Recano e Donatella Tipaldi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Carmine Recano, interprete del comandante Massimo Esposito nella celebre serie tv Mare Fuori, ha giurato eterno amore e fedeltà alla sua compagna di vita, Donatella Tipaldi.

La location da favola

La cerimonia si è svolta lo scorso 25 maggio nella romantica e suggestiva cornice nei pressi del Castello di Acerra in provincia di Napoli. Davanti a parenti, amici e invitati, la coppia ha festeggiato il proprio amore con un matrimonio da favola tra fiori bianchi e un banchetto allestito en plein air. Entrambi si sono mostrati raggianti senza nascondere la commozione al momento del taglio della torta a più piani. 

 

Hanno celebrato il loro matrimonio al Castello di Acerra, in provincia di Napoli, con amici, colleghi e parenti. Un evento intimo e privato non annunciato direttamente da Carmine Recano, attore di Mare Fuori, serie nella quale interpreta il ruolo del comandante Massimo Esposito, al quale hanno partecipato anche alcuni suoi compagni di set tra cui Giacomo Giorgio e Erasmo Genzini.

Gli invitati

Tantissimi invitati hanno partecipato al matrimonio di Carmine Recano e Donatella Tipaldi, celebratosi ieri in provincia di Napoli. Da parenti ad amici, non sono mancati alcuni colleghi dell’attore. Tra le immagini e i video circolati sui social, in alcune è comparso Giacomo Giorgio, compagno di set di Recano nella serie televisiva Mare Fuori. Tra i presenti anche l’attore Erasmo Genzini con la compagna influencer Federica Esposito e Carmine Elia, regista della prima stagione della serie tv ambientata al carcere minorile di Napoli.

Le immagini delle nozze

Alcune immagini della coppia di neo sposi sono trapelate online, postate da alcuni amici presenti ai festeggiamenti. L’attore, padre di due figli, Gennaro e Mirea, è sempre stato piuttosto riservato, proteggendo la sua privacy e quella dei suoi cari. Nel video postato sui social, lo vediamo mano nella mano sfilare con la sposa davanti agli obiettivi dei fotografi. Entrambi elegantissimi. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria