Marcella Bella accusata di essersi rifatta, la risposta: “Vai dal chirurgo della Vanoni”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marcella Bella ha dimostrato spesso di essere una persona schietta, senza peli sulla lingua, e di non avere paura di dire ciò che pensa. Di recente, la cantante di Montagne Verdi ha pubblicato su Facebook una foto negli studi di Domenica In, ma un commento insolito da parte di una fan l’ha colpita: “Quindi sarai a Domenica In, adoro. Ma chi è il chirurgo che ti ha tolto 30 anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome?”.

La riposta di Marcella Bella

Marcella non ha reagito positivamente al commento e ha risposto con una risposta pronta, menzionando il chirurgo di Ornella Vanoni: “Cara, mi dispiace deluderti, ma mia madre mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti, ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, in linea con la mia età. Tuttavia, visto che sembri averne tanto bisogno, posso chiedere al chirurgo di Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che potrebbe rifare il tuo volto. Per quanto riguarda il cervello, mi dispiace, non hanno ancora inventato nulla; devi tenerlo così com’è. Ti mando un bacio”.

Marcella Bella, 70 anni, ha difeso il suo aspetto e ha sottolineato di essere orgogliosa dei suoi lineamenti naturali. Ha ironizzato sul fatto che non ha subito interventi chirurgici per cambiare il suo volto e ha invitato la fan a cercare un chirurgo estetico se desidera un cambiamento fisico. La sua risposta (un po’ acida) è stata una chiusura decisa alla discussione sull’aspetto fisico e una sottolineatura dell’importanza di accettarsi per come si è.

La risposta

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria