Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
Mara Venier, estate da incubo: altra operazione in arrivo | E Domenica In?
L’estate è una stagione da dedicare almeno in parte al riposo, questo vale per tutti, i personaggi famosi non possono esclusi. Anzi, a differenza di molti di noi loor possono godere spesso di una fase che può durare diverse settimane, senza troppi assilli a cui badare. Questo non è però quanto accaduto a Mara Venier, che non ha mai trovato del tutto pace in questo peirdo, al punto tale che c’è chi teme non possa essere al timone, come da programma, di “Domenica In”.
La conduttrice è stata infatti operata per due volte all’occhio, ma non può considerare ancora concluso il suo percorso, anzi. Come ha rivelato lei stessa, sono infatti in programma altri tre interventi alla retina, che dovrebbero permetterle di recuperare almeno in parte la vista.
Altro intervento per Mara Venier
Subire un’operazione all’occhio genera sempre non poca ansia, ben sapendo come sia una delle nostre parti più delicate, per questo c’è sempre il timore che nn tutto possa andare per il meglio. Affidarsi ai medici a cui si è in cura non può che essere determinante, come ha fatto anche Mara Venier, anche se il suo si sta trasformando in un vero e proprio calvario.
“Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e ora ne devo fare altri 3 sperando di riacquistare un po’ la vista” – aveva detto recentemente la conduttrice a ‘Dagospia’.
Ancora non si sa con certezza quando possa essere programmata la prossima operazione, ma è probabile sia imminente, soprattutto perché l’inizio di ‘Domenica In’ è ormai alle porte. Anzi, nonostante le difficoltà l’artista è feice di essere riuscita a rispettare l’impegno che aveva preso con Ferzan Ozpetek, che l’ha fortemente voluta nel suo ultimo film, “Diamanti”, permettendole di tornare a recitare a distanza di tempo dall’ultima volta.
Lei nmon ha però la minima intenzione di mancare a “Domenica In”, come ha riferito al setimanale ‘Oggi’, per questo farà assolutamente il possibile per esserci, anche se non dovesse essere in perfetta forma.