Olivia Testa ha sposato a Venezia Ansperto Radice Fossati Confalonieri accompagnata all'altare dal papà "frizzante" Fiorello.
Mara Venier con la figlia Elisabetta al concerto di Ultimo: gli hater le criticano, lei li mette a tacere così
Una nuova polemica social ha coinvolto Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini, che hanno partecipato al concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico, a Roma. Alcuni follower le hanno criticate poiché , secondo loro, non avrebbero “rispettato il lutto” per la morte di Pier Francesco Forleo, compagno di Elisabetta. La risposta della Zia Mara non ha tardato ad arrivare.
Mara Venier e la figlia al concerto di Ultimo
Ai sempre attenti “leoni da tastiera” non sfugge proprio nulla. Così, quando Mara Venier ha voluto raccontare le emozioni vissute durante il concerto di Ultimo, insieme alla figlia Elisabetta, gli utenti dei social non hanno perso tempo.
La conduttrice ha pubblicato un bello scatto insieme alla primogenita, con una didascalia semplice ed affettuosa: “Lisa” e un cuore rosso. Per un paio d’ore, si sono godute la musica di Ultimo allo Stadio Olimpico: una decisione che è stata criticata dai follower, secondo i quali non sarebbero state rispettose nei confronti della prematura scomparsa del compagno di Elisabetta Ferracini, Pier Francesco Forleo.
La replica alle critiche
La Zia Mara, sempre molto presente sui social, in un primo momento non ha voluto alimentare le polemiche. Qualche ora dopo, però, ha condiviso un nuovo scatto, con un messaggio molto chiaro e diretto: “Questa foto dice tutto… grazie Ultimo per avermela mandata… È stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni… e per due ore mia figlia ha sorriso, è questa è la cosa più importante… (e adesso scrivete criticate giudicate… non mi frega niente !!!!!), grazie Niccolò”.
Nell’immagine, la conduttrice è molto commossa e la figlia le siede accanto. Un bel momento tra madre e figlia, immortalato da una foto che ha consentito a Mara Venier di mettere a tacere le malelingue. Il nuovo post con la replica è stato accolto da tanti like e messaggi affettuosi da parte degli utenti e di personaggi del mondo dello spettacolo.
Anche Elisabetta Ferracini ha voluto rispondere. Lo ha fatto attraverso le Storie di Instagram, con un repost: “Leoni da tastiera soli, infelici, invidiosi rosiconi, frustrati e felici dei dolori altrui… che non aspettano altro di puntare il dito e coglierti in fallo e tanto altro ancora… piccole persone fallite… Buona vita cari…”.