Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manuela Arcuri  e Giovanni Di Gianfrancesco  hanno detto si.  La coppia è convolata a nozze nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. Lei indossava uno splendido  abito color avorio, scollatissimo, con il décolleté in bella vista.

Manuela Arcuri  ha detto si a  Giovanni Di Gianfrancesco

Nella prima e unica foto circolata sui social appare raggiante. La coppia è convolata a nozze nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. A condividere lo scatto è stato Emanuele Puzzilli, dentista dei vip invitato alle nozze. Finora nessuno degli invitati (da Nathaly Caldonazzo a Vittorio Sgarbi) ha pubblicato le immagini degli sposi, forse perché c’è una esclusiva con un settimanale.

 

Chi sono i testimoni

I testimoni della Arcuri sono stati il presidente del Coni Malagò e Alberto Tarallo: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”, aveva detto l’attrice.

La storia tra Manuela e Giovanni

Manuela e Giovanni, imprenditore edile, fanno coppia fissa dal 2010 e nel 2014 sono diventati genitori di Mattia. Ora finalmente sono marito e moglie. Manuela Arcuri a 45 anni ha pronunciato il fatidico sì a Giovanni Di Gianfrancesco di due anni più giovane, che dopo essere diventato il padre di suo figlio ora è diventato anche suo marito. Le nozze si sono celebrate  al Lago di Bracciano, al famoso Castello Odescalchi, location che ha fatto da sfondo a tantissimi matrimonio famosi, tra cui spicca quello di Tom Cruise e Katie Holmes. L’attrice e l’imprenditore dunque si sono sposati, ma le foto delle nozze per il momento sono rimaste top secret.

manuela arcuri

manuela arcuri

 

Giovanni Di Gianrancesco, chi è marito Manuela Arcuri

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco stanno insieme da ormai tanto tempo. Lui ha 43 anni ed è originario di Monterotondo, in provincia di Roma. Sappiamo molto poco del nuovo marito di Manuela Arcuri, è una persona molto riservata. Sappiamo che è un facoltoso imprenditore, attivo principalmente nel campo dell’edilizia, ma per il resto non sappiamo nulla, l’uomo non ha nemmeno profili social.

Mattia, il figlio di Manuela Arcuri

Mattia di Gianfrancesco è quindi il figlio di Manuela Arcuri. Il piccolo è nato nel 2014 e quest’anno compie quindi 8 anni. Mattia ancora non era nato quando i suoi genitori si sono sposati e questa è stata una delle ragioni per cui i due hanno deciso di convolare a nozze in maniera tradizionale a quasi dieci anni di distanza dal loro matrimonio in America. L’attrice è stata poi anche più volte interrogata sull’eventuale arrivo di un secondo figlio dopo Mattia, ma nonostante l’idea di allargare la famiglia sia allettante, nei programmi imminenti dei due novelli sposi pare  non ci sia  un nuovo figlio (almeno per il momento)

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri si sposa, con chi e quando: ecco l’annuncio 

La coppia   era già sposata a Las Vegas

 

Non molti infatti sapranno che Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco in realtà si erano già sposati, con una cerimonia segreta dall’altre parte del mondo, in America. L’attrice e l’imprenditore romano si conoscono dal 2010, sono entrati in contatto grazie a un amico in comune. Tra i due è quindi scoppiato l’amore e il 30 aprile 2013 si sono sposati a Las Vegas con una cerimonia segreta. La notizia delle nozze infatti e gli scatti dell’evento sono stati diffusi solo settimane dopo. In seguito alle nozze, la coppia è partita per il viaggio di nozze alle Hawaii, la Arcuri ha raccontato che quel giorno è stato bellissimo, un incredibile show come i classici matrimoni di Las Vegas.

Una volta tornati in Italia, però, i due non hanno convalidato il matrimonio, aspettando dunque di poterlo celebrare anche col rito tradizionale in patria. Poco dopo le nozze l’attrice di Carabinieri è rimasta incinta, dando alla luce poi Mattia, il primo figlio della coppia. A otto anni di distanza dalla nascita del piccolo, la star di Latina e il suo compagno 43enne  hanno deciso dunque di sposarsi nuovamente, stavolta seguendo il rito tradizionale. La cerimonia si è svolta dunque nella splendida cornice del Castello Odescalchi di Bracciano, alla presenza stavolta del figlio Mattia, che ancora non era nato quando i suoi genitori si sono sposati per la prima volta.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez : cosa sappiamo del suo vestito da sposa?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]