pancia dura in gravidanza
Mamme celebrities 2015, sia italiane che internazionali, ancora più affascinanti nei loro splendidi outfit premaman. Non solo mamme: anche gli orgogliosi papà non sono da meno e postano sui profili social le foto dei nuovi arrivati. L’ultimo della lista in ordine di tempo? L’attore Marco Bocci, bellissimo marito di Laura Chiatti, mostra la tenera foto del piccolo Enea, il primogenito, nato lo scorso 22 gennaio. In fermento tra pappe e bavaglini anche la Royal Family. Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è infatti incinta, del secondogenito, che non erediterà il trono ma tante coccole da parte dei genitori e del fratellino George. Tra le mamme vip italiane è d’obbligo citare la bellissima moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli in dolce attesa di un bel maschietto. Il piccolo arriverà nel mese di marzo.
Nello stesso periodo vedrà la luce la terza femminuccia di Michelle Hunziker avuta dal marito Tomaso Trussardi. La bella showgirl svizzera dichiara di fermarsi qui, ma “mai dire mai”. L’attrice americana Rachel Bilson ha, invece, appena conosciuto e abbracciato la sua prima bambina, Briar Rose. Keira Knightley partorirà il figlio concepito con il marito James Righton e dalle sue prime dichiarazioni sembrerebbe un bambino molto goloso di pizza!
Seconda figlia per la super top Milla Jovovich e il marito Paul William Scott Anderson: la bambina dovrebbe nascere nei primi mesi dell’anno. Blake Lively, tra le future mamme quella con maggior stile, e Ryan Raynolds diverranno genitori del loro primo figlio a febbraio e non hanno voluto sapere il sesso del nascituro. Mancano infine pochissimi giorni al parto del secondogenito di Shakira incinta del difensore del Barcellona Gerard Piqué.
Vedi anche:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…